NBA – Le scuse di Irving a James per i dissapori avuti ai Cavaliers

Sono passati circa 18 mesi da quando Kyrie Irving ha deciso di allontanarsi da LeBron James e richiedere una trade a Cleveland, ma ora che i suoi Boston Celtics stanno lottando per emergere, il playmaker di 26 anni sta cominciando a provare empatia con il suo ex compagno di squadra.

Mercoledì scorso Irving ha rivelato di aver recentemente chiamato James per scusarsi di non aver compreso pienamente il ruolo di quattro volte del MVP dell’NBA come leader, quando i due erano compagni di squadra ai Cavaliers, secondo quanto ha riferito Nicole Yang del Boston Globe.

In quanto leader dei Celtics, in questo momento di difficoltà in cui la squadra non ha reso secondo le aspettative, Irving ha compreso la difficoltà del suo ruolo a Boston e, dopo aver riflettuto per alcuni giorni, di avere affrontato la situazione nel modo sbagliato. Non avrebbe dovuto esternare contro i compagni in pubblico, e deve aiutarli a responsabilizzarsi. Ora che si trova sotto pressione come leader tale e quale LeBron ai Cavs, Kyrie ha realmente compreso molte cose.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Vnl, l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti in finale con la Polonia

Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…

2 Agosto 2025
  • Volley

Italia, le Azzurre del sitting volley sono campionesse d’Europa 2025: battuta l’Olanda 3-0

La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…

2 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: Italia in finale, Polonia superata in quattro set

Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…

2 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, il ds Ambroglini: “Abbiamo fiducia nell’idea di squadra che abbiamo costruito”

Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…

2 Agosto 2025
  • Volley

Derby Sir in Vnl: capitan Giannelli e Kamil Semeniuk in finale!

Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…

2 Agosto 2025