NBA – Le scuse di Irving a James per i dissapori avuti ai Cavaliers

Sono passati circa 18 mesi da quando Kyrie Irving ha deciso di allontanarsi da LeBron James e richiedere una trade a Cleveland, ma ora che i suoi Boston Celtics stanno lottando per emergere, il playmaker di 26 anni sta cominciando a provare empatia con il suo ex compagno di squadra.

Mercoledì scorso Irving ha rivelato di aver recentemente chiamato James per scusarsi di non aver compreso pienamente il ruolo di quattro volte del MVP dell’NBA come leader, quando i due erano compagni di squadra ai Cavaliers, secondo quanto ha riferito Nicole Yang del Boston Globe.

In quanto leader dei Celtics, in questo momento di difficoltà in cui la squadra non ha reso secondo le aspettative, Irving ha compreso la difficoltà del suo ruolo a Boston e, dopo aver riflettuto per alcuni giorni, di avere affrontato la situazione nel modo sbagliato. Non avrebbe dovuto esternare contro i compagni in pubblico, e deve aiutarli a responsabilizzarsi. Ora che si trova sotto pressione come leader tale e quale LeBron ai Cavs, Kyrie ha realmente compreso molte cose.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, il programma di oggi: partite e orari

A Flushing Meadows è tutto pronto per l'inizio dello US Open. Nel femminile giocano Paolini e Bronzetti. Nel maschile, invece,…

24 Agosto 2025
  • Volley

Lavia si infortuna alla mano: operato, non sarà ai Mondiali. Il ‘fastidio’ di Trento

Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…

23 Agosto 2025
  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del secondo giorno ai Mondiali: rischiano in tanti, ma vincono le favorite

Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…

23 Agosto 2025