NBA – Le scuse di Irving a James per i dissapori avuti ai Cavaliers

Sono passati circa 18 mesi da quando Kyrie Irving ha deciso di allontanarsi da LeBron James e richiedere una trade a Cleveland, ma ora che i suoi Boston Celtics stanno lottando per emergere, il playmaker di 26 anni sta cominciando a provare empatia con il suo ex compagno di squadra.

Mercoledì scorso Irving ha rivelato di aver recentemente chiamato James per scusarsi di non aver compreso pienamente il ruolo di quattro volte del MVP dell’NBA come leader, quando i due erano compagni di squadra ai Cavaliers, secondo quanto ha riferito Nicole Yang del Boston Globe.

In quanto leader dei Celtics, in questo momento di difficoltà in cui la squadra non ha reso secondo le aspettative, Irving ha compreso la difficoltà del suo ruolo a Boston e, dopo aver riflettuto per alcuni giorni, di avere affrontato la situazione nel modo sbagliato. Non avrebbe dovuto esternare contro i compagni in pubblico, e deve aiutarli a responsabilizzarsi. Ora che si trova sotto pressione come leader tale e quale LeBron ai Cavs, Kyrie ha realmente compreso molte cose.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Finali Scudetto, le voci dei protagonisti di Trento

Finali Scudetto SuperLega Credem BancaLe voci dei protagonisti di Trento dopo la conquista del titolo All’indomani della conquista del suo…

8 Maggio 2025
  • Volley

I numeri di Gara 4 delle Finali Scudetto: Nikolov top scorer

Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 4: Nikolov top scorer, Michieletto chiude con 4 ace Gara 4 Finali…

8 Maggio 2025
  • Volley

Plusliga polacca: Varsavia batte il Jastrzebski Wegiel e stacca il pass per la Champions

Nella sera di mercoledì oltre alla vittoria di Zawierce in Gara4 della serie di Finale, il PGE Projekt Warszawa ha…

8 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali d’Italia a Roma, risultati live di oggi: alle 11 c’è Arnaldi

Giovedì con ben 10 italiani in campo al Foro Italico (tra cui il derby Nardi-Cobolli). Alle 11 sul Centrale apre…

8 Maggio 2025
  • Volley

Plusliga polacca: Lublin cede 3-1 in Gara4 e Zawierce allunga la serie di Finale

L’Aluron CMC Warta Zawiercie ha vinto Gara3 della finale della PlusLiga polacca, allungando la serie di finale playoff del campionato…

8 Maggio 2025
  • Volley

Il primo nome nuovo di Vallefoglia è quello dell’opposta bulgara Mikaela Stoyanova

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia il primo nuovo arrivo della prossima stagione: è la bulgara Mikaela Stoyanova, opposta…

8 Maggio 2025