TORINO – Stagione finita per LeBron James. The Choosen One non giocherà le ultime sei gare di regular season. A darne l’annuncio è stato direttamente il presidente dei Los Angeles Lakers, Magic Johnson, in uno scarno quanto prevedibile comunicato: “Dopo un consulto con i medici, abbiamo deciso di fermare LeBron per il resto della stagione. Questa scelta gli permetterà di guarire pienamente dai fastidi all’inguine ed è la decisione migliore per i successi di James e della nostra franchigia”.
FUORI DAI PLAYOFF – Con la squadra già fuori dalla corsa per i playoff nella Western Conference, i Lakers saranno ora impegnati in una “corsa a perdere” tipica della Nba: l’attuale record dei gialloviola è di 34 vittorie e 42 sconfitte, continuare a perdere potrebbe garantire alla franchigia californiana una migliore scelta al primo giro nel prossimo draft Nba. Per LeBron si tratta del minor numero partite giocate in carriera in una singola stagione (55): in regular season non era mai andato sotto le 62 gare (Miami Heat 2011-12).
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…