TORINO – Stagione finita per LeBron James. The Choosen One non giocherà le ultime sei gare di regular season. A darne l’annuncio è stato direttamente il presidente dei Los Angeles Lakers, Magic Johnson, in uno scarno quanto prevedibile comunicato: “Dopo un consulto con i medici, abbiamo deciso di fermare LeBron per il resto della stagione. Questa scelta gli permetterà di guarire pienamente dai fastidi all’inguine ed è la decisione migliore per i successi di James e della nostra franchigia”.
FUORI DAI PLAYOFF – Con la squadra già fuori dalla corsa per i playoff nella Western Conference, i Lakers saranno ora impegnati in una “corsa a perdere” tipica della Nba: l’attuale record dei gialloviola è di 34 vittorie e 42 sconfitte, continuare a perdere potrebbe garantire alla franchigia californiana una migliore scelta al primo giro nel prossimo draft Nba. Per LeBron si tratta del minor numero partite giocate in carriera in una singola stagione (55): in regular season non era mai andato sotto le 62 gare (Miami Heat 2011-12).
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…
Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…
Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…
La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…