TORINO – Stagione finita per LeBron James. The Choosen One non giocherà le ultime sei gare di regular season. A darne l’annuncio è stato direttamente il presidente dei Los Angeles Lakers, Magic Johnson, in uno scarno quanto prevedibile comunicato: “Dopo un consulto con i medici, abbiamo deciso di fermare LeBron per il resto della stagione. Questa scelta gli permetterà di guarire pienamente dai fastidi all’inguine ed è la decisione migliore per i successi di James e della nostra franchigia”.
FUORI DAI PLAYOFF – Con la squadra già fuori dalla corsa per i playoff nella Western Conference, i Lakers saranno ora impegnati in una “corsa a perdere” tipica della Nba: l’attuale record dei gialloviola è di 34 vittorie e 42 sconfitte, continuare a perdere potrebbe garantire alla franchigia californiana una migliore scelta al primo giro nel prossimo draft Nba. Per LeBron si tratta del minor numero partite giocate in carriera in una singola stagione (55): in regular season non era mai andato sotto le 62 gare (Miami Heat 2011-12).
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…