TORINO – Neanche un minuto sul parquet per , spettatore della partita tra New Orleans e Brooklyn. I Nets si impongono 135-125 grazie soprattutto a Kyrie Irving che mette a referto 39 punti, 9 assist e 4 rimbalzi. Lui il il più prolifico di un quintetto che comunque va tutto in doppia cifra: 23 LeVert, 19 Harris, 18 Allen e 12 Prince. A cui vanno aggiunti i 13 di Temple dalla panchina. Per i Pelicans prestazione super di Brandom Ingram che tocca il massimo in carriera con 40 punti. Non bastano agli ospiti per evitare il ko.
Tra le sei gare disputate nella notte italiana spicca il primo ko stagionale dei Sixers. Philadelphia perde l’imbattibilità uscendo sconfitta nella trasferta coi Suns. Phoenix vince 114-109, Devin Booker è il trascinatore con 40 punti. I Rockets battono 107-100 i Grizzlies (44 punti e 10 rimbalzi per Harden), vincono anche i Washington Wizards 115-99 sui Detroit Pistons, mentre i Milwaukee Bucks passano in casa dei Minnesota Timberwolves (134-106, 34 punti per Giannis Antetokounmpo). Bene i Golden State Warriors, 127-118 sui Portland Trail Blazers.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…