Nba, ko a sorpresa per i Bucks. Rimonta storica dei Thunder di Gallinari

TORINOGrande sorpresa nella notte in : inaspettato tonfo casalingo dei Bucks primi in classifica a est, fin qui dominatori della stagione, e protagonisti di 18 vittorie nelle ultime 18 gare, per mano dei Dallas Mavericks, pur privi di Luka Doncic. Gli ospiti hanno vinto con il punteggio di 120-116, nonostante la straordinaria gara di Giannis Antetokounmpo che ha messo a segno ben 48 punti. La battuta d’arresto tuttavia non cambia l’assetto di classifica e Milwaukee resta saldamente al comando. Inatteso tonfo anche di Miami a Memphis, terz’ultima in classifica a ovest: i Grizzlies si sono imposti 118-111. Nelle altre sfide della notte da segnalare la vittoria dei Thunder di Danilo (22 punti) dopo una rimonta di ben 26 punti a Chicago, portando a casa il risultato di 109-106. Vincono a fatica i Rockets di James Harden, 109-107 nel derby texano con gli Spurs, anche se il ‘barba’ si è fermato a 28 punti di score, ma Russell Westbrook ne ha fatti 31. Larga vittoria anche dei campioni in carica: i Raptors hanno infatti passeggiato per 133-113 contro i Cleveland Cavaliers, come pure i Wizards sui Pistons, piegati 133-119.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli, esultanza alla Hulk dopo la vittoria contro Bergs in Coppa Davis. Foto

Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…

21 Novembre 2025
  • Volley

Nessuna soggezione e tanta grinta: Galatone vuole la vittoria

Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…

21 Novembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis, Cobolli: “Vittoria per la mia famiglia e Bove”

"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Per una Yuasa ferita arriva l’ostacolo Piacenza

Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…

21 Novembre 2025
  • Volley

Lagonegro-Ravenna: una sfida dal sapore di deja-vu. Le storie

Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, Benavidez “Sarà una partita lottata”

Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…

21 Novembre 2025