HOUSTON (USA) – L’NBA dà il bentornato a Kawhi Leonard: l’ex San Antonio Spurs torna per affrontare James Harden e gli Houston Rockets al Toyota Center. Giannis Antetokounmpo porta i Bucks alla vittoria e Milwaukee è sempre più al comand della Eastern Conference. Ancora assente Gallinari per i Los Angeles Clippers. I Brooklyn Nets si aggiugicano il derby di New York.
CHE BARBA – James Harden sta diventando noioso: 22esima partita consecutiva sopra i 30 punti. Contro un difensore come Kawhi Leonard, però, fatica più del solito. Sono ‘solo’ 35 punti a fine partita: i Rockets si fanno rimontare il +20 e rischiano di perdere sulla sirena, ma Leonard sbaglia la tripla della vittoria e può sorridere coach D’Antoni.
GIANNI OK – I Milwaukee Bucks schiacciano Charlotte, merito dei 34 punti e 14 rimbalzi . Il greco inizia male la partita, con una schiacciata sbagliata e lo sgomento generale. Gli Hornets vengono staccati solo nell’ultimo periodo di gara e la sfida termina 108-99.
LE ALTRE – Donovan Mitchell ha in mano gli Utah Jazz: non solo 24 punti, anche 11 assist (massimo in carriera) nella vittoria contro Minnesota. Non bastano ai Timberwolves i 33 punti di Towns per la rimonta. I Denver Nuggets senza Nikola Jokic distruggono i Phoenix Suns 132-95: settima sconfitta consecutiva per Devin Booker e compagni. Luka Doncic è l’unico a superare il muro dei 20 punti in casa Dallas Mavericks e lo sloveno trascina i texani alla vittoria su Detroit: i Pistons perdono 106-101. A 3’ dalla fine è ancora tutto in parità tra Washington e Orlando, sono i 27 punti di Bradley Beal a fare la differenza alla sirena: 95-91 per i Wizards.
Ancora assente Danilo Gallinari, ma i Clippers vincono in volata in casa dei Chicago Bulls. Tripla doppia di Lou Williams (31,10,10) e partita vinta 106-101. Derby di New York vinto dai Brooklyn Nets. Ai Knicks non bastano i 25 punti di Trey Burke per evitare il 109-99 finale. Ancora una sconfitta per i Cleveland Cavaliers, battuti in casa dai Miami Heat e dai 27 punti di Justise Winslow. I Sacramento Kings soffrono ma trovano il successo sul campo dei Memphis Grizzlies: 99-96 il finale.
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaLe voci dei protagonisti di Trento dopo la conquista del titolo All’indomani della conquista del suo…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 4: Nikolov top scorer, Michieletto chiude con 4 ace Gara 4 Finali…
Nella sera di mercoledì oltre alla vittoria di Zawierce in Gara4 della serie di Finale, il PGE Projekt Warszawa ha…
Giovedì con ben 10 italiani in campo al Foro Italico (tra cui il derby Nardi-Cobolli). Alle 11 sul Centrale apre…
L’Aluron CMC Warta Zawiercie ha vinto Gara3 della finale della PlusLiga polacca, allungando la serie di finale playoff del campionato…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia il primo nuovo arrivo della prossima stagione: è la bulgara Mikaela Stoyanova, opposta…