LOS ANGELES – Non è facile rialzare la testa per i Los Angeles Clippers dopo cinque sconfitte consecutive. La squadra di Doc Rivers, inoltre, deve fare a meno di Danilo Gallinari per i prossimi impegni di NBA. I problemi alla schiena costringono l’azzurro a fermarsi e a saltare il derby tutto italiano contro Marco Belinelli.
Il Gallo si è infortunato nell’ultima partita contro i Golden State Warriors. Solo otto minuti in campo per l’ex Milano e uno 0/3 dal campo. Il ritorno di DeMarcus Cousins sul parquet, inoltre, ha ispirato Steph Curry e Kevin Durant e i campioni in carica hanno travolto 112-94 i Clips. Doc Rivers, capo allenatore dei californiani, al termine dell’incontro ha parlato delle condizioni dell’azzurro.
GALLINARI OUT CONTRO BELINELLI – “Improbabile vederlo in campo“, queste le parole del coach. Ma per quanto? “Almeno due partite“, sicuramente salta la sfida contro i San Antonio Spurs e deve rinunciare al derby contro l’amico Marco Belinelli, in programma nella notte tra domenica e lunedì. Le condizioni di Danilo Gallinari sono ancora da valutare, ma stando alle ultime indiscrezioni non ci sarà neanche per il derby texano contro i Dallas Mavericks. Forse il Gallo tornerà per il mini tour a Est, con il back-to-back con i Miami Heat e la partita contro i Chicago Bulls.
Inizia da Stoccolma la parte finale di stagione di Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Gli azzurri saranno al via del…
Jasmine Paolini a caccia di punti per le Wta Finals al Wta 500 di Ningbo. Reduce dalla semifinale a Wuhan,…
Passa da Bruxelles la corsa verso le Atp Finals di Torino. All'European Open, torneo Atp 250 che quest'anno è stato…
A Shanghai si fa la storia con la finale tra i cugini Arthur Rinderknech e Valentin Vacherot, la terza finale…
Ultimo test match prima dell’avvio del campionato di serie A3 per l’Avimecc Modica, che ieri pomeriggio al “PalaCatania” ha disputato…
Lo spettacolo era stato preannunciato e la prima giornata del quarto Trofeo Ferramenta Astori non ha deluso le aspettative, con…