Dopo due sconfitte consecutive, l’arrivo al Moda Center di Cleveland è l’occasione buona per tornare alla vittoria in casa Blazers. Lillard è sopra le righe e Nurkic firma la prima tripla doppia in carriera. Non sarà una ripresa in grande stile, con il break decisivo 20-7 che arriva nel terzo periodo, ma la corsa a un posto playoff a Ovest è talmente serrata che non è il caso di fare gli schizzinosi.
Portland – Cleveland 129-112. Boxscore: 33 Lillard, 19 McCollum, 18 Layman, 14 Aminu, 10p+10r+10as Nurkic per i Blazers (27-19) quarti; 22 Clarkson, 20 Hood, 16 Zizic, 12 Payne, 11 Sexton, 8p+10r Blossomgame per i Cavaliers (9-36).
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…