TORINO – Quattro partite e tanto spettacolo nel turno di questa notte in . La sfida di cartello era sicuramente quella che vedeva opposti i Toronto Raptors, campioni in carica, e i Rockets di . Nonostante i favori del pronostico e la partita giocata in casa, alla fine i Raptors hanno dovuto arrendersi ai rivali con il punteggio di 119-109. I Rockets hanno avuto la meglio pur avendo il ‘barba’ sotto tono, fermo a soli 23 punti, lui che è abituato a superare i 30 a partita. Inatteso tonfo anche per Philadelphia in casa dei Wizards per 119-113. Ancora male i New Orleans Pelicans, battuti per la settima volta consecutiva. La formazione in cui milita l’azzurro Nicolò Melli, in campo solo per 16 minuti, ha perso 139-132 con i Phoenix Suns. Da segnalare infine la passeggiata dei Denver Nuggets che sono andati a vincere in casa dei New York Knicks per 129-92.
Nell’ultimo quarto di finale di VNL femminile in programma all’Atlas Arena di Lodz il Brasile, trascinato da Rosamaria e Gabi,…
Luciano Darderi non si ferma più. Al torneo 250 di Umago, il n°46 del mondo si è qualificato per la…
L’Italia chiude l’Universiade 2025 al terzo posto. Gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza, impegnati ai FISU World University Games Summer a…
Dopo Italia e Polonia, stacca il pass per le semifinali di VNL femminile anche il Giappone allenato dal turco Ferhat…
Nuovo successo per la nazionale Under 16 maschile ai Campionati Europei, rassegna continentale di categoria in corso di svolgimento a…
Si pedala ancora sulle Alpi al Tour de France. Dopo la dura frazione odierna (arrivo a Courchevel sul Col de…