HOUSTON (USA) – Finisce la storia tra Carmelo Anthony e gli Houston Rockets. L’ex New York Knicks non gioca una partita NBA dallo scorso 8 novembre e sicuramente non tornerà a farlo per la squadra di Coach Mike D’Antony. Andrà ai Chicago Bulls, ma non giocherà nemmeno per loro.
LE SCELTE DEI BULLS – I Chicago Bulls prendono Carmelo Anthony in roster in cambio di una somma di denaro. Il problema, però, è che Melo non giocherà neanche un minuto per la franchigia dell’Illinois, come già successo con gli Atlanta Hawks. I Bulls hanno due opzioni: o tagliano subito il giocatore lasciandolo libero di trovarsi una nuova sistemazione, oppure provano a tenerlo fino all’ultimo giorno disponibile per provare così ad inserirlo in qualche scambio dell’ultimo secondo. A sorridere più degli altri sono proprio gli Atlanta Hawks che, nel caso in cui Chicago dovesse tagliare l’ex All-Star, percepiranno una parte di tutti gli stipendi che il giocatore riceverà da qua a fine stagione.
FARIED A HOUSTON – Intanto Kenneth Faried finisce alla corte di Mike D’Antony. Gli Houston Rockets, per fare spazio a ‘Manimal’, hanno tagliato James Nunnaly. Inoltre, non avendo più Carmelo Anthony in squadra, oltre a liberare uno spot risparmiano anche 2,6 milioni di luxury tax.
I NUMERI – Carmelo Anthony sta vivendo uno dei periodi più bui della sua lunga carriera NBA. 13.8 punti, 5.4 rimbalzi e il 40% scarso dal campo fino all’8 novembre, giorno della sua ultima apparizione in regular season.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…