TORINO – Nella notte NBA i San Antonio Spurs di Marco Belinelli vincono sulla sirena contro Phoenix, agli Houston Rockets non basta la solita partita da oltre 30 punti di James Harden per battere i New Orleans Pelicans. : successo per i Milwaukee Bucks, OKC e Brooklyn Nets.
IL BARBA NON BASTA – Con undici triple nel primo tempo, sembra che gli Houston Rockets prendano il largo. I New Orleans Pelicans, invece, nonostante le voci di corridoio che danno Anthony Davis sul punto di partenza, vincono senza la loro stella più luminosa. Jahlil Okafor segna 27 punti e Jrue Holiday ferma (per quel che può) James Harden. Il Barba, per la 24esima partita consecutiva, segna più di 30 punti (37 questa notte), ma New Orleans prende il comando a inizio ultimo quarto e non si lascia più rimontare: finisce 116-121.
SULLA SIRENA– All’AT&T Center è tutto in parità fino alla fine dell’ultimo quarto tra San Antonio Spurs e Phoenix Suns. LaMarcus Aldridge comanda l’attacco dei padroni di casa con 29 punti, che a 30” dalla sirena sono a +4 su Phoenix. Devin Booker accorcia con il tiro da due, poi Belinelli (17 punti per l’azzurro) perde una palla sanguinosa e i Suns pareggiano sul 124-124. La palla per la vittoria è nelle mani di Rudy Gay, trova solo la retina: vince San Antonio 126-124.
TUTTI I RISULATI – Ecco i risultati degli incontri di regular season disputati nella notte: Detroit Pistons-Milwaukee Bucks 105-115, Cleveland Cavaliers-Washington Wizards 116-113, Orlando Magic-Oklahoma City Thunder 117-126, Brooklyn Nets-Chicago Bulls 122-117, Houston Rockets-New Orleans Pelicans 121-116, San Antonio Spurs-Phoenix Suns 126-124, Los Angeles Lakers-Philadelphia 76ers 105-121
La Numia Vero Volley Milano non riesce a chiudere il girone di andata della Pool C in CEV Champions League con un percorso netto.…
Il direttore sportivo della Domotek Volley Reggio Calabria, Cesare Pellegrino, commenta con soddisfazione l’ultima vittoria della squadra ottenuta contro Sabaudia:…
Domenica la sfida in Lombardia a partire dalle ore 17. Martin Coser: “La vittoria contro Catania ci ha dato tanta…
Nel terzo match della Pool C di CEV Champions League femminile la Numia Vero Volley Milano, fortemente condizionata dall’assenza di…
Messo in archivio il successo nel derby esterno di Regular Season, valevole per l’anticipo dell’11ª giornata, la Cucine Lube Civitanova cerca punti fondamentali…
Perugia, 28 Novembre 2024 Si avvicina la trasferta a Monza per i Block Devils che questa mattina hanno svolto una…