NBA, Houston e Lakers ko. 17 punti per Belinelli e vittoria San Antonio Spurs

TORINO – Nella notte NBA i San Antonio Spurs di Marco Belinelli vincono sulla sirena contro Phoenix, agli Houston Rockets non basta la solita partita da oltre 30 punti di James Harden per battere i New Orleans Pelicans. : successo per i Milwaukee Bucks, OKC e Brooklyn Nets.

IL BARBA NON BASTA – Con undici triple nel primo tempo, sembra che gli Houston Rockets prendano il largo. I New Orleans Pelicans, invece, nonostante le voci di corridoio che danno Anthony Davis sul punto di partenza, vincono senza la loro stella più luminosa. Jahlil Okafor segna 27 punti e Jrue Holiday ferma (per quel che può) James Harden. Il Barba, per la 24esima partita consecutiva, segna più di 30 punti (37 questa notte), ma New Orleans prende il comando a inizio ultimo quarto e non si lascia più rimontare: finisce 116-121.

SULLA SIRENA– All’AT&T Center è tutto in parità fino alla fine dell’ultimo quarto tra San Antonio Spurs e Phoenix Suns. LaMarcus Aldridge comanda l’attacco dei padroni di casa con 29 punti, che a 30” dalla sirena sono a +4 su Phoenix. Devin Booker accorcia con il tiro da due, poi Belinelli (17 punti per l’azzurro) perde una palla sanguinosa e i Suns pareggiano sul 124-124. La palla per la vittoria è nelle mani di Rudy Gay, trova solo la retina: vince San Antonio 126-124.

TUTTI I RISULATI – Ecco i risultati degli incontri di regular season disputati nella notte: Detroit Pistons-Milwaukee Bucks 105-115, Cleveland Cavaliers-Washington Wizards 116-113, Orlando Magic-Oklahoma City Thunder 117-126, Brooklyn Nets-Chicago Bulls 122-117, Houston Rockets-New Orleans Pelicans 121-116, San Antonio Spurs-Phoenix Suns 126-124, Los Angeles Lakers-Philadelphia 76ers 105-121


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Fritz e Shelton al 2° turno

Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…

24 Agosto 2025
  • Tennis

Bronzetti-Valentova: highlights US Open

Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…

24 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, i risultati degli italiani: Darderi al 2° turno

Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…

24 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Mondiali Juniores: Italia chiude al primo posto nel medagliere

Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…

24 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale: l’Italia è agli ottavi e sfida il Belgio per il primato nel girone

L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…

24 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del terzo giorno ai Mondiali: il Brasile cede un punto alla Francia

Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…

24 Agosto 2025