Nba, Harden trascina Houston con 47 punti. Sconfitta per Belinelli

TORINO – Prestigiosa vittoria dei Rockets contro i Clippers nella notte , con Harden che conferma il suo straordinario inizio di stagione e mette a segno ben 47 punti. Partita senza storia, con Houston sempre in vantaggio sin dal primo quarto e L.A. incapace di reagire senza Paul Georgie (esordio ancora rimandato), affidandosi al solo Kawhi Leonard (26 punti, 12 rimbalzi e sette assist in 41 minuti). Nel finale espulsione per Doc Rivers, furioso con gli arbitri per le tante chiamate in favore di Harden.

Bene i Celtic, che arrivano a nove vittorie consecutive battendo gli Wizards: decisivi Walker, Tatum e Jaylen Brown, rispettivamente con 25, 23 e 22 punti. Nessun problema poi per i Lakers di Lebron (nonostante l’assenza di Anthony Davis) contro gli Warriors, mentre arriva una nuova sconfitta per San Antonio: gli Spurs di  (appena 2 punti) escono con una sconfitta dal match con T’Wolves. La sfida di Charlotte tra Hornets e Grizzlies viene decisa da un canestro allo scadere di Ja Morant, seconda scelta assoluta nell’ultimo Draft. Concludono il programma la battuta d’arresto per i Sixers a Orlando e la vittoria di Toronto a Portland.

Notte Nba, tutti i risultati

Questi i risultati delle gare della regular-season dell’Nba che si sono disputate nella notte italiana: Memphis Grizzlies-Charlotte Hornets 119-117 Orlando Magic-Philadelphia 76ers 112-97 Boston Celtics-Washington Wizards 140-133 Houston Rockets-Los Angeles Clippers 102-93 Minnesota Timberwolves-San Antonio Spurs 129-114 Los Angeles Lakers-Golden State Warriors 120-94 Portland Trail Blazers-Toronto Raptors 106-114 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz in finale all’Atp Cincinnati: Zverev battuto 6-4, 6-3

Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…

17 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Atmane all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…

16 Agosto 2025
  • Volley

Falaschi scalda i motori: “Yuasa, l’avvio sarà determinante”

GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…

16 Agosto 2025
  • Volley

Il Bisonte Firenze torna in palestra il 18 agosto: saranno 11 le ragazze presenti

Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…

16 Agosto 2025
  • Volley

Arina Fedorovtseva è in Italia… in vacanza sul lago di Como!

Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…

16 Agosto 2025
  • Motori

MotoGp diretta Sprint Race Austria: segui le Ducati di Bagnaia e Marc Marquez LIVE

14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…

16 Agosto 2025