TORINO – Serata da incorniciare per James Harden che regala una prestazione da urlo agli oltre 18.000 spettatori del Toyota Center, presenti per la sfida tra Houston Rockets e Atlanta Hawks. Il ‘Barba’ realizza 60 punti in 31 minuti di impiego e trascina i Rockets al successo casalingo, per 158-111. Per gli Hawks, cui non bastano i 37 punti di Young, è il decimo ko consecutivo. Con il successo di questa notte Houston si porta avanti nella Southwest Division con 13 vittorie in 19 match. Hawks sempre più in fondo nella Southeast Division.
Undicesima vittoria di fila per i Milwaukee Bucks, che dominano per 137-96 i Charlotte Hornets con il solito Giannis Antetokounmpo grande protagonista, a referto con 26 punti in 20 minuti di partita. Per i Bucks è il 17esimo successo in 20 partite. I Sacramento Kings superano ai supplementari i Denver Nuggets per 100-97 grazie soprattutto ai 30 punti di Barnes. Successo al fotofinish per 119-116 per i Philadelphia 76ers di Embiid (32 punti) che interrompono la striscia di cinque vittorie consecutive degli Indiana Pacers.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…