TORINO – Classico appuntamento con le gare della . L’azzurro Marco Belinelli non riesce ad evitare la sconfitta dei suoi San Antonio Spurs contro i Los Angeles Clippers per 134-109 nonostante un’ottima prova culminata con 17 punti. Kawhi Leonard, tuttavia, ne mette dentro 26 e vince contro la sua ex squadra tenendo i Clippers al passo con i Lakers nella classifica della Western Conference. Tripla doppia di Antetokounmpo (22-11-10) che è protagonista assoluto nella vittoria dei Milwaukee Bucks in casa dei New York Knicks per 123-102 confermandosi come la squadra migliore della lega. Nel terzo periodo, i Bucks prendono il sopravvento arrivando anche ad un +29 di vantaggio in una sfida mai in discussione. Altro protagonista, inoltre, è di certo James Harden che con 47 punti porta alla vittoria i Rockets di Houston contro Phoenix chiudendo con il punteggio di 139-125. Gara equilibrata quella giocata in casa dei Suns che si devono arrendere solo all’ultimo periodo quando il Barba mette dentro quattro triple e consegna la vittoria ai Rockets. Non solo Harden, tuttavia, per Houston che può contare anche sui 30 punti di Westbrook che, insieme a quelli del Barba, fanno 77 per una coppia da sogno. I Sixers di Philadelphia, invece, vincono in casa contro Washington 125-108 grazie anche ai 21 punti di Embiid e Richardson che fanno volare i padroni di casa in una sfida dominata.
Utah vince contro Charlotte 114-107 ed è protagonista Bogdanovic autore di 26 punti che consente ai Jazz di centrare il quinto successo consecutivo. Bene i Brooklyn Nets che hanno la meglio sugli Atlanta Hawks per 122-112 con Dinwiddie che mette a segno 39 punti e non fa sentire ai Nets la manca di Irving assente per infortunio. Quarta vittoria consecutiva per Portland che in casa batte 113-106 Minnesota e rafforza l’ottavo posto nella Western Conference continuando la rimonta. Partita equilibrata tra Memphis e Sacramento Kings che si chiude 119-115 con i Kings che rimontano da -17 ma non riescono ad evitare la sconfitta. I Pistons di Detroit, infine, cadono in casa 107-119 contro Chicago che vince per la terza volta in stagione contro il quintetto di Detroit.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…