TORINO – Classico appuntamento con le gare della . L’azzurro Marco Belinelli non riesce ad evitare la sconfitta dei suoi San Antonio Spurs contro i Los Angeles Clippers per 134-109 nonostante un’ottima prova culminata con 17 punti. Kawhi Leonard, tuttavia, ne mette dentro 26 e vince contro la sua ex squadra tenendo i Clippers al passo con i Lakers nella classifica della Western Conference. Tripla doppia di Antetokounmpo (22-11-10) che è protagonista assoluto nella vittoria dei Milwaukee Bucks in casa dei New York Knicks per 123-102 confermandosi come la squadra migliore della lega. Nel terzo periodo, i Bucks prendono il sopravvento arrivando anche ad un +29 di vantaggio in una sfida mai in discussione. Altro protagonista, inoltre, è di certo James Harden che con 47 punti porta alla vittoria i Rockets di Houston contro Phoenix chiudendo con il punteggio di 139-125. Gara equilibrata quella giocata in casa dei Suns che si devono arrendere solo all’ultimo periodo quando il Barba mette dentro quattro triple e consegna la vittoria ai Rockets. Non solo Harden, tuttavia, per Houston che può contare anche sui 30 punti di Westbrook che, insieme a quelli del Barba, fanno 77 per una coppia da sogno. I Sixers di Philadelphia, invece, vincono in casa contro Washington 125-108 grazie anche ai 21 punti di Embiid e Richardson che fanno volare i padroni di casa in una sfida dominata.
Utah vince contro Charlotte 114-107 ed è protagonista Bogdanovic autore di 26 punti che consente ai Jazz di centrare il quinto successo consecutivo. Bene i Brooklyn Nets che hanno la meglio sugli Atlanta Hawks per 122-112 con Dinwiddie che mette a segno 39 punti e non fa sentire ai Nets la manca di Irving assente per infortunio. Quarta vittoria consecutiva per Portland che in casa batte 113-106 Minnesota e rafforza l’ottavo posto nella Western Conference continuando la rimonta. Partita equilibrata tra Memphis e Sacramento Kings che si chiude 119-115 con i Kings che rimontano da -17 ma non riescono ad evitare la sconfitta. I Pistons di Detroit, infine, cadono in casa 107-119 contro Chicago che vince per la terza volta in stagione contro il quintetto di Detroit.
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…
Ambrose Caldecott, 11 anni, è il bambino che ha effettuato il lancio della moneta prima della finale del singolare maschile…
Tim Merlier vince la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux di 174,1 km. Il belga ha battuto in volata il…
Alcaraz-Italia, sarà l'atto 35: tutti i precedenti Tennis La finale di Wimbledon con Jannik Sinner (domenica ore 17, in diretta…
Dopo la scoppiettante 9^ tappa, con la lunga fuga di van der Poel partita al km 0 e terminata solo…
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…