TORINO – Ancora un successo nella notte per i Bucks, che superano senza grossi problemi i Blazers e conquistano così il sesto successo in fila. Mvp dell’incontro un Giannis Antetokounmpo in grande spolvero, che trascina i compagni di squadra e chiude in tripla doppia per la seconda volta in stagione, la sedicesima in carriera (il doppio di qualsiasi altro giocatore della storia di Milwaukee). È lui il protagonista indiscusso di questo successo, aggiungendo anche 19 rimbalzi e 15 assist (nuovo massimo della sua carriera, cifre eguagliate in una singola partita nella storia Nba soltanto da Wilt). Inutili per Portland i 37 punti, 10 assist, 6 rimbalzi e 5 triple di CJ McCollum.
Nell’altra partita arriva la terza vittoria consecutiva per i New Orleans Pelicans, che passano a Phoenix in un match molto complicato. In questo caso l’uomo decisivo è stato Brandon Ingram, che dopo un primo tempo da 1/7 al tiro riesce a riscattarsi nel finale, chiudendo con 28 punti, 8 rimbalzi, 5 assist e +21 di plus/minus. Entra bene nel secondo tempo , con 9 punti nei suoi 21 minuti complessivi sul parquet (2 triple a segno su 3 tentativi, 5 rimbalzi e 3 assist). Questi i risultati delle due gare Nba disputate nella notte italiana: Milwaukee Bucks-Portland Trail Blazers 137-129, Phoenix Suns-New Orleans Pelicans 121-124.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…