TORINO – Serve un super per trascinare Oklahoma alla prima vittoria nella nuova stagione : i Thunders stendono 120-92 i Golden State Warriors di Steven Curry, autore comunque di 23 punti. Il “Gallo” arriva a 21 con un inizio che indirizza subito il match dalla parte dei padroni di casa. Suoi i primi 8 punti della sua squadra e all’intervallo il parziale è già di +33 (70-37).
Successo anche per i Los Angeles Lakers di Anthony Davis (29 punti) e LeBron James (20 punti): niente da fare per i Charlotte Hornets (120-101). Di misura i Memphis Grizzlies sui Brooklyn Nets di Irving: ci vuole un tempo supplementare per arrivare al 134-133 finale. Bene Minnesota contro Miami (116-109) e Portland in casa di Dallas (119-121).
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…