TORINO – Serve un super per trascinare Oklahoma alla prima vittoria nella nuova stagione : i Thunders stendono 120-92 i Golden State Warriors di Steven Curry, autore comunque di 23 punti. Il “Gallo” arriva a 21 con un inizio che indirizza subito il match dalla parte dei padroni di casa. Suoi i primi 8 punti della sua squadra e all’intervallo il parziale è già di +33 (70-37).
Successo anche per i Los Angeles Lakers di Anthony Davis (29 punti) e LeBron James (20 punti): niente da fare per i Charlotte Hornets (120-101). Di misura i Memphis Grizzlies sui Brooklyn Nets di Irving: ci vuole un tempo supplementare per arrivare al 134-133 finale. Bene Minnesota contro Miami (116-109) e Portland in casa di Dallas (119-121).
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…