TORINO – Serve un super per trascinare Oklahoma alla prima vittoria nella nuova stagione : i Thunders stendono 120-92 i Golden State Warriors di Steven Curry, autore comunque di 23 punti. Il “Gallo” arriva a 21 con un inizio che indirizza subito il match dalla parte dei padroni di casa. Suoi i primi 8 punti della sua squadra e all’intervallo il parziale è già di +33 (70-37).
Successo anche per i Los Angeles Lakers di Anthony Davis (29 punti) e LeBron James (20 punti): niente da fare per i Charlotte Hornets (120-101). Di misura i Memphis Grizzlies sui Brooklyn Nets di Irving: ci vuole un tempo supplementare per arrivare al 134-133 finale. Bene Minnesota contro Miami (116-109) e Portland in casa di Dallas (119-121).
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…