TORINO – Tutte e tre gli italiani in campo nella : vittoria per gli Oklahoma Thunder trascinati da Gallinari e per i New Orleans Pelicans di Melli, mentre i 9 punti di Belinelli non bastano ai San Antonio Spurs per evitare la sconfitta casalinga contro i Boston Celtics. Boston, infatti, espugna il parquet di San Antonio 135-115 in un match che ha visto anche l’infortunio alla mano di Gordon Hayward. Il miglior realizzatore del match è Jaylen Brown (30 punti), a Popovich non bastano i 22 di DeMar DeRozan. 19 minuti e 9 punti per l’italiano che deve arrendersi alla sconfitta. Notte più dolce, invece, quella dei Thunder che battono i Golden State Warriors – sesta sconfitta nelle ultime sette -. Di fronte agli oltre 18.000 spettatori della Chesapeake Energy Arena, la 31enne ala piccola di Sant’Angelo Lodigiano trascina i suoi al successo per 114-108, contribuendo con un bottino personale di 21 punti in 31 minuti di impiego, impreziositi da 5 rimbalzi e 3 assist. Danilo Gallinari, dunque, con una prestazione sontuosa porta a casa la vittoria per i suoi Thunder. Meno esplosiva, invece, ma comunque vincente, la prestazione di Nicolò Melli che gioca 5 minuti senza fare punti, ma contribuisce al successo dei New Orleans Pelicans (115-110) a Charlotte. Vittorie esterne, infine, per Dallas (a Memphis) e Houston (a Chicago) guidate da Luka Doncic e James Harden: 138-122 per i Mavericks a Memphis e 117-94 per i Rockets contro i Bulls con un Harden in gran forma.
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…
Cisterna di Latina – Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Cisterna di Latina, una delegazione del Cisterna Volley,…