TORINO – Tutte e tre gli italiani in campo nella : vittoria per gli Oklahoma Thunder trascinati da Gallinari e per i New Orleans Pelicans di Melli, mentre i 9 punti di Belinelli non bastano ai San Antonio Spurs per evitare la sconfitta casalinga contro i Boston Celtics. Boston, infatti, espugna il parquet di San Antonio 135-115 in un match che ha visto anche l’infortunio alla mano di Gordon Hayward. Il miglior realizzatore del match è Jaylen Brown (30 punti), a Popovich non bastano i 22 di DeMar DeRozan. 19 minuti e 9 punti per l’italiano che deve arrendersi alla sconfitta. Notte più dolce, invece, quella dei Thunder che battono i Golden State Warriors – sesta sconfitta nelle ultime sette -. Di fronte agli oltre 18.000 spettatori della Chesapeake Energy Arena, la 31enne ala piccola di Sant’Angelo Lodigiano trascina i suoi al successo per 114-108, contribuendo con un bottino personale di 21 punti in 31 minuti di impiego, impreziositi da 5 rimbalzi e 3 assist. Danilo Gallinari, dunque, con una prestazione sontuosa porta a casa la vittoria per i suoi Thunder. Meno esplosiva, invece, ma comunque vincente, la prestazione di Nicolò Melli che gioca 5 minuti senza fare punti, ma contribuisce al successo dei New Orleans Pelicans (115-110) a Charlotte. Vittorie esterne, infine, per Dallas (a Memphis) e Houston (a Chicago) guidate da Luka Doncic e James Harden: 138-122 per i Mavericks a Memphis e 117-94 per i Rockets contro i Bulls con un Harden in gran forma.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…