TORINO – Nella notte NBA in campo entrambi gli italiani, ma sia i San Antonio Spurs di Marco Belinelli, sia i Los Angeles Clippers di Danilo Gallinari, tornano sconfitti dalle loro rispettive trasferte contro New York e Denver. Nell’altra gara, i Toronto Raptors cadono in casa contro gli Orlando Magic.
SORRISO NEW YORK – Damyean Dotson guida i Knicks con 27 punti e il terzetto Dennis Smith Jr., Kevin Knox ed Emmanuel Mudiay firma 19 punti a testa. Non una partita indimenticabile per Marco Belinelli, solo 8 punti messi a referto in 24 minuti. Agli Spurs non servono i 32 firmati da DeMar DeRozan, perdono brutalmente 130-118. Gregg Popovich commenta così la partita dei suoi San Antonio Spurs: “Una patetica performance difensiva”. C’è poco da aggiungere, basterebbe solo il fatto che l’ultima vittoria casalinga dei New York Knicks risale al primo dicembre 2018.
CLIPS KO – Danilo Gallinari è l’unico dei titolari della squadra di coach Doc Rivers a superare la doppia cifra con 19 punti, ma neanche il supporto dalla panchina di Lou Williams (autore di 24 punti) aiuta i Clippers. Dopo l’intervallo i Denver Nuggets segnano i primi 10 punti del terzo quarto e chiudono definitivamente i giochi, superando agevolmente gli avversari di oltre 20 punti. La sfida finisce 123-96. Pessime percentuali al tiro per i californiani: 34,5% dal campo e un poverissimo 3/21 dall’arco. Nikola Jokic e Paul Millsap sono i protagonisti della serata al Pepsi Center: entrambi raccolgono 16 rimbalzi, il primo segna 21 punti e il secondo 22. Grazie alla vittoria dei Knicks sugli Spurs, le posizioni in ottica play off non cambiano, ma i Sacramento Kings sono col fiato sul collo dei Los Angeles Clippers.
L’addio tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e, a quanto pare, la vicenda è destinata…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 2° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Grazie ad un super Edwards, le V Nere si impongono in trasferta. Vincono Venezia e Reggio Emilia: ko Sassari e…
Mancano ancora alcune settimane all’inizio dell’Australian Open, ma la prima polemica attorno allo Slam di Melbourne è già esplosa. A…
La clamorosa rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha provocato stupore e un’ondata di reazioni nel mondo del…
Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono ITF World Champions 2025, l’annuncio viene direttamente dal sito ufficiale della Federazione Internazionale, che ogni…