NBA, fenomeno Antetokounmpo: trionfo Bucks a 8,50

ROMA – In regular season sono andati alla grande, giocando la miglior stagione dagli anni d’oro, quelli in cui con Kareem Abdul Jabbar e Oscar Robertson giocarono due finali NBA. Quest’anno la stella dei Milwaukee Bucks è greca, si chiama Giannis Antetokounmpo e li ha condotti ai play off con il primato nella Eastern Division e uno score vicinissimo a quello del 1971, anno dell’unico trionfo: con 60 vittorie a referto i Bucks si candidano come una delle grandi pretendenti al titolo. La quota è alta, 8,50, ma la franchigia del Wisconsin è la seconda scelta in assoluto sul tabellone Snai. Favoriti d’obbligo i Golden State Warriors, campioni in carica che però quest’anno hanno brillato meno rispetto alle scorse stagioni. Sono comunque rodatissimi e su di loro si punta a 1,50.

SPUNTA TORONTO – Terza piazza per i Toronto Raptors, squadra che ha fatto benissimo nonostante i grandi cambiamenti in organico: i canadesi viaggiano a 10,00, seguiti da Houston (a 12,00) trascinata come al solito dal “barba” James Harden. Il cambiamento ha portato bene anche a Philadelphia, una delle rivelazioni di questa stagione, data a 15,00, mentre a 20,00 si trovano i Boston Celtics. La franchigia con più titoli in assoluto (17) è stata la grande delusione, partita per dominare è arrivata solo quarta a est e le sue chance di trionfo sono fissate a 20,00.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

B maschile: la Kabel Prato retrocede in C, decisiva la sconfitta ad Anguillara Sabazia

La Kabel perde a Anguillara Sabazia e retrocede matematicamente in C. Finale amaro, verdetto spietato rinviato più volte dai ragazzi…

28 Aprile 2024
  • Volley

B2 femminile: vittoria amara per la Rossetti che deve salutare i play off

Da un lato una netta vittoria, dall’altro l’amaro verdetto. In B2 femminile è un sorriso a metà per la Rossetti…

28 Aprile 2024
  • Motori

MotoGP Jerez, GP di Spagna: gara, orario e e dove vederlo in tv e streaming

È tutto pronto per il GP di Spagna, quarto appuntamento del Motomondiale. La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, che…

28 Aprile 2024
  • Volley

Seconda conferma per Roma: Michela Rucli vestirà ancora la maglia delle Wolves

Michela Rucli, nata a Udine, 27 anni, centrale, 185 cm, è la seconda giocatrice confermata per la nuova stagione. Friulana…

28 Aprile 2024
  • Volley

Antonio Valentini guiderà la Consar nella prossima annata

Il 34enne allenatore di Vibo Valentia torna a Ravenna dove era stato vice di Bonitta nella stagione 2020/21. “Torno con…

28 Aprile 2024
  • Volley

B maschile: Ongina liquida Modena e consolida il quinto posto

In serie B maschile la Canottieri Ongina concede il bis contro i giovani di Modena Volley, battuti 3-0 a Monticelli…

28 Aprile 2024