ROMA – In regular season sono andati alla grande, giocando la miglior stagione dagli anni d’oro, quelli in cui con Kareem Abdul Jabbar e Oscar Robertson giocarono due finali NBA. Quest’anno la stella dei Milwaukee Bucks è greca, si chiama Giannis Antetokounmpo e li ha condotti ai play off con il primato nella Eastern Division e uno score vicinissimo a quello del 1971, anno dell’unico trionfo: con 60 vittorie a referto i Bucks si candidano come una delle grandi pretendenti al titolo. La quota è alta, 8,50, ma la franchigia del Wisconsin è la seconda scelta in assoluto sul tabellone Snai. Favoriti d’obbligo i Golden State Warriors, campioni in carica che però quest’anno hanno brillato meno rispetto alle scorse stagioni. Sono comunque rodatissimi e su di loro si punta a 1,50.
SPUNTA TORONTO – Terza piazza per i Toronto Raptors, squadra che ha fatto benissimo nonostante i grandi cambiamenti in organico: i canadesi viaggiano a 10,00, seguiti da Houston (a 12,00) trascinata come al solito dal “barba” James Harden. Il cambiamento ha portato bene anche a Philadelphia, una delle rivelazioni di questa stagione, data a 15,00, mentre a 20,00 si trovano i Boston Celtics. La franchigia con più titoli in assoluto (17) è stata la grande delusione, partita per dominare è arrivata solo quarta a est e le sue chance di trionfo sono fissate a 20,00.
Torna uno degli eventi sportivi più amati della costa romagnola: una vera festa della Pallavolo, il “Bovelix” in programma il 12…
Paolini annuncia la separazione con coach Lopez dopo appena tre mesi: "Grazie per il tuo aiuto e supporto. Ora che…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della nazionale under 16 femminile impegnata a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria. Le azzurrine di Monica…
Sinner ai quarti di Wimbledon dopo il ritiro di Dimitrov per infortunio. Problemi però anche per Jannik: botta al gomito…
Quinto sigillo azzurro. Ancora una vittoria per la nazionale Under 19 femminile ai Campionati del Mondo di categoria, manifestazione, come…
Alessandro Cipolloni Save vestirà anche nella stagione 2025/2026 la maglia dell’Avimecc Modica. Il classe 2003 originario di Tarquinia, infatti, ha…