TORINO – Privo dell’infortunato Danilo Gallinari, Oklahoma City finisce al tappeto sul parquet di casa nella notte italiana della regular-season dell’. I Thunder si arrendono per 110-97 di fronte ai Memphis Grizzlies, trascinati dai 21 punti di Jonas Valanciunas, 23 di Chris Paul tra i padroni di casa. I Dallas Mavericks riabbracciano Luka Doncic (24 punti) dopo dodici giorni di assenza e battono i San Antonio Spurs per 102-98; tra gli ospiti, 21 di DeMar DeRozan e solo 2, con 3 rimbalzi e 1 assist, per l’azzurro , impiegato per 16 minuti.
Questi i risultati delle gare della regular-season dell’Nba che si sono disputate nella notte italiana: Detroit Pistons-Washington Wizards 132-102; Brooklyn Nets-New York Knicks 82-94; Dallas Mavericks-San Antonio Spurs 102-98; Oklahoma City Thunder-Memphis Grizzlies 97-110; Sacramento Kings-Minnesota Timberwolves 104-105; d1ts Utah Jazz-Portland Trail Blazers 121-115. (in collaborazione con Italpress)
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…