TORINO – Marco Belinelli vince il derby italiano con nella nuova sfida andata in scena nella notte italiana. Gli Spurs, reduci da due ko di fila, superano Oklahoma per 121-112 con una prova monstre di LaMarcus Aldridge (39 punti). Belinelli contribuisce alla vittoria di San Antonio con soli 3 punti in 19 minuti (3 rimbalzi, 1 assist). Ai Thunder non basta una serata super del “Gallo”, autore di 27 punti in 33 minuti (più 5 rimbalzi e 1 assist).
Primato nella Eastern Conference per i Boston Celtics, che battono 108-87 i Charlotte Hornets con 43 punti complessivi messi a referto dalla coppia Tatum-Hayward. Vittoria esterna di Miami Heat (124-108 contro i Phoenix Suns), mentre i Los Angeles Clippers superano 107-101 i Portland Trail Blazers.
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…