TORINO – Marco Belinelli vince il derby italiano con nella nuova sfida andata in scena nella notte italiana. Gli Spurs, reduci da due ko di fila, superano Oklahoma per 121-112 con una prova monstre di LaMarcus Aldridge (39 punti). Belinelli contribuisce alla vittoria di San Antonio con soli 3 punti in 19 minuti (3 rimbalzi, 1 assist). Ai Thunder non basta una serata super del “Gallo”, autore di 27 punti in 33 minuti (più 5 rimbalzi e 1 assist).
Primato nella Eastern Conference per i Boston Celtics, che battono 108-87 i Charlotte Hornets con 43 punti complessivi messi a referto dalla coppia Tatum-Hayward. Vittoria esterna di Miami Heat (124-108 contro i Phoenix Suns), mentre i Los Angeles Clippers superano 107-101 i Portland Trail Blazers.
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…