ROMA – I Los Angeles Lakers rispondono al messo a segno dai cugini dei Clippers ufficializzando l’arrivo di Anthony Davis. “Davis è uno dei migliori giovani della Nba, è un momento storico per la nostra franchigia”, ha commentato Rob Pelinka, general manager dei Lakers che ieri hanno annunciato anche l’ingaggio di Quinn Cook, DeMarcus Cousins e Danny Green.
Il 26enne di Chicago, sbarcato in NBA nel 2012, selezionato come prima scelta assoluta nel draft da New Orleans ha disputato ben otto stagioni nella città della Louisiana. Nell’ultima annata ha giocato 56 partite con una media di 25,9 punti a match.
Si ferma al terzo turno il sogno Wimbledon di Elisabetta Cocciaretto. La marchigiana è stata eliminata dall'ex n. 4 al mondo…
PERSONAL TIME: ingaggiato Manuel Marzorati La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato il centrale Manuel Marzorati (2001) proveniente…
Prima volta agli ottavi di finale di uno Slam per Flavio Cobolli. Il romano è alla seconda settimana di Wimbledon…
16:36 Parte il Q2 Al via la seconda sessione delle qualifiche! 16:33 I migliori del Q1 Si salva Hamilton che…
Perugia, 05 Luglio 2025 Nello staff sanitario dei Block Devils arriva un’altra conferma: quella del Dott. Franco Rapalli, osteopata e…
Pioggia protagonista nel day-6 di Wimbledon. Gli incontri sono stati interrotti per più di un'ora e mezza a causa della…