ROMA – I Los Angeles Lakers rispondono al messo a segno dai cugini dei Clippers ufficializzando l’arrivo di Anthony Davis. “Davis è uno dei migliori giovani della Nba, è un momento storico per la nostra franchigia”, ha commentato Rob Pelinka, general manager dei Lakers che ieri hanno annunciato anche l’ingaggio di Quinn Cook, DeMarcus Cousins e Danny Green.
Il 26enne di Chicago, sbarcato in NBA nel 2012, selezionato come prima scelta assoluta nel draft da New Orleans ha disputato ben otto stagioni nella città della Louisiana. Nell’ultima annata ha giocato 56 partite con una media di 25,9 punti a match.
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…
Le date da segnare: Regular Season e Supercoppa La palla a due del campionato è fissata per domenica 5 ottobre.…
Del Monte® Supercoppa 2025Sarà Dammam la sede della 30a edizione della Supercoppa, e si giocherà venerdì 7 e sabato 8…
Dalla festa in campo a quella sui social. Dopo la notte magica di Lodz che ha portato la terza Volleyball…