ROMA – I Los Angeles Lakers rispondono al messo a segno dai cugini dei Clippers ufficializzando l’arrivo di Anthony Davis. “Davis è uno dei migliori giovani della Nba, è un momento storico per la nostra franchigia”, ha commentato Rob Pelinka, general manager dei Lakers che ieri hanno annunciato anche l’ingaggio di Quinn Cook, DeMarcus Cousins e Danny Green.
Il 26enne di Chicago, sbarcato in NBA nel 2012, selezionato come prima scelta assoluta nel draft da New Orleans ha disputato ben otto stagioni nella città della Louisiana. Nell’ultima annata ha giocato 56 partite con una media di 25,9 punti a match.
Perugia, 21 Agosto 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils, che da mercoledì scorso hanno…
Finalmente si ricomincia. Lunedì 25 agosto la Rinascita Volley Lagonegro darà ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 con il raduno…
Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…
A poco più di una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils di Perugia continuano ad allenarsi sotto la…
La nuova stagione della Prisma Taranto in serie A2 è pronta a partire e i primi passi portano la firma…
Mercoledì 20 agosto ha rappresentato un’altra tappa significativa nel percorso precampionato della Conad Volley Tricolore, impegnata nel ritiro a Felina…