HOUSTON (Usa) – Sorriso amaro per Mike D’Antoni e i suoi Houston Rockets. Nella notte NBA, , ma i texani perdono per almeno un mese Clint Capela.
INFORTUNIO AL POLLICE – Il centro svizzero, che in stagione sta viaggiando a 17.6 punti, 12.6 rimbalzi e quasi due stoppate di media a partita, dovrà stare fermo dalle 4 alle 6 settimane. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto ha evidenziato una lesione al legamento del pollice della mano destra.
IL RIENTRO – Clint Capela rimarrà lontano dal parquet circa un mese, almeno fino al weekend dell’All-Star Game. La data prevista per il rientro è il 21 febbraio, quando gli Houston Rockets sfideranno i Los Angeles Lakers.
LE PAROLE DI D’ANTONI – Una tegola per Mike D’Antoni, che ha dichiarato: “Non si può rimpiazzare uno giocatore dal All-Star Game come Clint. Dobbiamo riuscire a giocare al nostro meglio anche senza di lui – prosegue l’allenatore –. Per rimanere a galla abbiamo tanto talento”.
SOLO HARDEN – Oltre a Clint Capela, sono indisponibili altri due titolari: Chris Paul e Eric Gordon. Dunque è tutto nelle mani di James Harden, che sta vivendo un periodo di forma strepitoso. Con i 57 punti segnati ai Memphis Grizzlies il Barba ha chiuso la diciassettesima partita consecutiva sopra ai 30, ma senza Capela si è limitato a soli due assist. Questo dato dimostra quanto sia fondamentale Capela sugli scarichi e nei pick&roll giocati con Harden. Si prospetta un mese complicato per Mike D’Antoni.
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…
Cisterna di Latina – Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Cisterna di Latina, una delegazione del Cisterna Volley,…