ROMA – I Milwaukee Bucks continuano a correre in , ormai imprendibili, i Clippers invece si fermano. Questi i motivi principali del turno di questa notte in Nba. Si sono giocate otto partite: Milwaukee ha infilato la 18ª vittoria consecutiva, battendo i Cleveland Cavaliers per 125-108, sulla spinta anche dei 29 punti di Giannis Antetokounmpo. Inatteso ko per i Los Angeles Clippers in casa dei Chicago Bulls: la sfida è finita 109-106, decisa a due secondi dalla fine dal canestro di Zach LaVine, mattatore della partita con 31 punti. I californiani, nonostante la sconfitta, mantengono comunque il secondo posto in classifica a ovest, alle spalle dei cugini Lakers di Lebron James. Successo all’ultimo secondo di gioco, dopo un supplementare, per i di Marco Belinelli (4 punti in 8 minuti in campo), 121-119 contro i Phoenix Suns. Serata negativa invece per l’altro azzurro, Danilo Gallinari (7 punti in 29 minuti sul parquet), in campo con i Thunder, usciti sconfitti dalla sfida con Denver per 110-102. Serata no e tanta paura anche per Luka Doncic dei Mavericks, che a inizio partita è stato costretto a uscire per un serio problema alla caviglia destra. I suoi alla fine perdono contro Miami per 122-118 dopo un supplementare. Da segnalare la vittoria dei Toronto Raptors sui Nets per 110-102. I campioni in carica sono attualmente al quinto posto a est, dove continua incontrastato il dominio dei Bucks. Vincono anche Detroit Pistons, contro i Rockets, e Memphis Grizzlies, sui Wizards.
Phoenix Suns – San Antonio Spurs 119-121 dts
Toronto Raptors – Brooklyn Nets 110-102
Chicago Bulls – Los Angeles Clippers 109-106
Memphis Grizzlies – Washington Wizards 128-111
Dallas Mavericks – Miami Heat 118-122 dts
Milwaukee Bucks – Cleveland Cavaliers 125-108
Denver Nuggets – Oklahoma City Thunder 110-102
Houston Rockets – Detroit Pistons 107-115
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…