Nba, Belinelli ritrova la vittoria. Perdono ancora i Pelicans di Melli

TORINO – Nella notte di tornano al successo i San Antonio Spurs di Marco Belinelli dopo otto sconfitte di fila. Al Madison Square Garden il quintetto di Popovich ha superato 111-104 i New York Knicks. L’azzurro è rimasto in campo 17 minuti mettendo a referto 8 punti. Contro Utah si interrompe la striscia di tre vittorie consecutive dei New Orleans Pelicans di Nicolò Melli. Alla Vivint Smart Home Arena il risultato non è mai stato messo in discussione nonostante le prestazioni super di Ingram e Holiday. Per Melli sedici minuti in campo conditi da sei punti realizzati con due triple. Vincono ancora i Los Angeles Lakers di Lebron James. Gara sofferta quella con i Memphis Grizzlies con i gialloviola sotto di 15 nel secondo quarto. Il quintetto di Vogel è stato trascinato dal Prescelto autore di 30 punti. I Chicago Bulls superano Charlotte grazie ad un sontuoso Lavine che mette a referto 49 punti. Milwaukee vince senza alcun problema con Detroit priva di Blake Griffin. I Bucks, dunque, mantengono il primato nella . Doppia doppia per Antetokounmpo autore di 28 punti e 10 rimbalzi. Philadelphia batte Miami 113-86. I Suns, invece, superano Minnesota 98-110 grazie ad una buonissima prova di Booker. Terzo successo di fila per Toronto che batte 116-119 Atlanta. Sesta gara stagionale per Pascal Siakam oltre i 30. Vittorie interne anche per Cleveland ed Indiana ai danni di Portland e Orlando. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Russo e Semeniuk post Modena: «Stiamo lavorando bene in settimana»

Perugia, 04 Novembre 2025 Dopo il blitz al PalaPanini di Modena, che ha fatto salire a quattro su quattro le…

4 Novembre 2025
  • Tennis

Sabalenka-Kyrgios, la “battaglia dei sessi” a Dubai il 28 dicembre

Torna la battaglia dei sessi nel tennis. Aryna Sabalenka e Nick Kyrgios si sfideranno in un match esibizione a Dubai…

4 Novembre 2025
  • Tennis

Paolini-Gauff alle Wta Finals, il risultato in diretta live della partita

Su Sky e NOW sarà possibile seguire tutti i match del torneo di singolare e di doppio in diretta, con…

4 Novembre 2025
  • Volley

De Santis: “Castellana ha giocato al top, la Domotek è già al lavoro”

Reggio Calabria – Una sala stampa carica di emozioni contrastanti ha fatto da cornice alle parole di Saverio De Santis,…

4 Novembre 2025
  • Volley

L’Avimecc Modica torna a lavoro per il match con Reggio Calabria

Archiviato con moderata soddisfazione il successo in quattro set contro Galatone, l’Avimecc Modica da oggi torna in palestra per preparare…

4 Novembre 2025
  • Basket

Il fattore Strautins: «Tortona, eccomi!»

Stava disputando la sua migliore stagione di sempre quando, il 1° febbraio scorso, nel confronto tra Trieste e Tortona, sul…

4 Novembre 2025