Nba, Belinelli e Melli perdono ancora. 49 punti per Harden contro Minnesota

ROMA – Perdono ancora in i San Antonio Spurs di Marco Belinelli. Per la squadra di Popovich si tratta della quinta sconfitta consecutiva. Dopo aver recuperato uno svantaggio di 23 lunghezze rientrano i Portland Blazers che vincono 121-116. Per la prima volta in stagione il cestista azzurro non è riuscito a realizzare punti nei 14 minuti in cui è stato in campo. Per i Blazers grande prestazione di McCollum autore di 32 punti. Sconfitta anche per l’altro italiano in campo, Nicolò Melli. I New Orleans Pelicans vengono sconfitti 109-94 da Miami. Ottima prestazione per l’azzurro che chiude in doppia cifra, 10 punti. Le numerose assenze per infortunio registrate dai Pelicans hanno influito sull’esito del match. Gli Heat, dunque, conservano l’imbattibilità in casa. Ennesima prestazione super per James Harden che trascina al successo (125-105) gli Houston Rockets contro Minnesota. Per il “Barba” 49 punti a referto. Vittoria importante per i Dallas Mavericks contro i campioni in carica, i Toronto Raptors. Protagonista il solito Doncic con 26 punti. Vittoria travolgente dei Los Angeles Clippers sugli Atlanta Hawks per 150-101 con Paul George protagonista di 37 punti in appena 20 minuti di gioco.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Us Open, i risultati del doppio misto: vincono Errani-Vavassori e Musetti

Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner, come sta dopo il ritiro a Cincinnati

Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Laver Cup, Flavio Cobolli convocato per il Team Europe

Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…

19 Agosto 2025
  • Volley

Trento riparte con lo Scudetto sul petto e fino al 25 lavorerà… senza palla!

Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…

19 Agosto 2025
  • Volley

Coach Francesco Petrella: “Nei ragazzi vedo entusiasmo ed energia”

Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…

19 Agosto 2025
  • Volley

Via alla preparazione: Campioni d’Italia al lavoro a ranghi ridotti

Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…

19 Agosto 2025