ROMA – Perdono ancora in i San Antonio Spurs di Marco Belinelli. Per la squadra di Popovich si tratta della quinta sconfitta consecutiva. Dopo aver recuperato uno svantaggio di 23 lunghezze rientrano i Portland Blazers che vincono 121-116. Per la prima volta in stagione il cestista azzurro non è riuscito a realizzare punti nei 14 minuti in cui è stato in campo. Per i Blazers grande prestazione di McCollum autore di 32 punti. Sconfitta anche per l’altro italiano in campo, Nicolò Melli. I New Orleans Pelicans vengono sconfitti 109-94 da Miami. Ottima prestazione per l’azzurro che chiude in doppia cifra, 10 punti. Le numerose assenze per infortunio registrate dai Pelicans hanno influito sull’esito del match. Gli Heat, dunque, conservano l’imbattibilità in casa. Ennesima prestazione super per James Harden che trascina al successo (125-105) gli Houston Rockets contro Minnesota. Per il “Barba” 49 punti a referto. Vittoria importante per i Dallas Mavericks contro i campioni in carica, i Toronto Raptors. Protagonista il solito Doncic con 26 punti. Vittoria travolgente dei Los Angeles Clippers sugli Atlanta Hawks per 150-101 con Paul George protagonista di 37 punti in appena 20 minuti di gioco.
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…