Nba, Belinelli e Melli ko. Harden mostruoso contro Minnesota

TORINO – Ancora una sconfitta in , la quinta consecutiva, per i San Antonio Spurs di Marco Belinelli. Dopo essere riusciti a recuperare anche uno svantaggio di 23 lunghezze si fanno recuperare dai Portland Blazers che vincono 121-116. Il cestista azzurro ha chiuso senza punti (prima volta in stagione) nei 14 minuti in cui è stato schierato. Per i Blazers C.J. McCollum mette a referto 32 punti. Sconfitta anche per i New Orleans Pelicans (109-94) nella sfida contro Miami nella quale l’azzurro Nicolò Melli è stato sul parquet per 28′ chiudendo con 10 punti, cinque rimbalzi e tre assist. Le numerose assenze per infortunio registrate dai Pelicans hanno influito sull’esito del match. Gli Heat riescono così a conservare la loro imbattibilità in casa grazie a Kendrick Nunn (22 punti) ed Edrice Adebayo (18). Ancora una stroardinaria prestazione di James Harden che trascina al successo (125-105) gli Houston Rockets su Minnesota: il ‘Barba’ ha segnato 49 punti. Per i Dallas Mavericks invece continua a brillare Luka Doncic che segna 26 punti e spinge al successo la sua squadra contro i Toronto Raptors ai quali non basta un convincente Powell (anche per lui 26 punti). Vittoria travolgente dei Los Angeles Clippers sugli Atlanta Hawks per 150-101 con Paul George protaginista di 37 punti in appena 20 minuti di gioco.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini-Swiatek al Wta Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

Dopo il ritiro di Sinner nella finale maschile con Alcaraz, tutte le speranze dell'Italia sono affidate a Jasmine Paolini che…

18 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz trionfa a Cincinnati: “Non volevo vincere così. Sinner tornerà più forte di prima”

Alcaraz campione per la prima volta a Cincinnati. "Non avrei voluto vincere così", ha detto però al momento della premiazione.…

18 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner, il perché del ritiro nella finale con Alcaraz a Cincinnati

È finito con un ritiro nel corso del quinto game del primo set (sotto 5-0) il Masters 1000 di Cincinnati…

18 Agosto 2025
  • Volley

Civitanova, ecco il calendario dei test match: a metà settembre si apre con Perugia

La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il calendario dei test estivi si rivela…

18 Agosto 2025
  • Volley

Angelo Lorenzetti: “E’ importante che i giocatori si accendano quando stanno in campo!”

Prima settimana di lavoro intera con coach Lorenzetti per i Block Devils di Perugia, che anche questa mattina si sono…

18 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz, le foto di oggi della finale di Cincinnati

CINCINNATI Dopo Wimbledon, è ancora Sinner contro Alcaraz in finale. In palio stavolta c'è il Masters 1000... 18 ago -…

18 Agosto 2025