ROMA – Successo in trasferta e all’overtime per Oklahoma City nella notte italiana della regular-season dell’. Ancora privi dell’infortunato Danilo Gallinari, i Thunder si impongono in volata, per 104-102, sul parquet dei Charlotte Hornets, trascinati dai 27 punti del canadese Shai Gilgeous-Alexander. Tutte a segno le prime tre della Eastern Conference: nette affermazioni per Boston Celtics che vincono 129-117 sui Cleveland Cavaliers, a cui non bastano i 30 punti di Love, e Milwaukee Bucks, usciti facilmente vincenti per 112-86 nell’impianto degli Hawks di Atlanta. Un po’ di fatica, invece, per i Miami Heat che la spuntano solo nel finale su Indiana Pacers chiudendo con un solo punto di vantaggio 113-112 grazie anche ai 20 punti, 9 rimbalzi e 6 assist, realizzati da Butler. Quarta vittoria di fila, invece, per i Golden State Warriors, che si impongono per 105-96 sui Phoenix Suns al Chase Center di San Francesco. Trascinati dai 31 punti di Russell, i Warriors provano a risalire anche se il divario dalle prime è davvero ampio, mentre si fa sempre più nera la crisi dei Suns che arrivano all’ottava sconfitta consecutiva. Ad Orlando, invece, a nulla valgono i 24 punti a testa di Embiid e Harris per i Sixers che cadono contro gli Orlando Magic 98-97. Brutta caduta per Philadelphia che dopo tre vittorie di fila è costretta a fermarsi.
Finalmente si ricomincia. Lunedì 25 agosto la Rinascita Volley Lagonegro darà ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 con il raduno…
Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…
A poco più di una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils di Perugia continuano ad allenarsi sotto la…
La nuova stagione della Prisma Taranto in serie A2 è pronta a partire e i primi passi portano la firma…
Mercoledì 20 agosto ha rappresentato un’altra tappa significativa nel percorso precampionato della Conad Volley Tricolore, impegnata nel ritiro a Felina…
Giornata di quarti di finale tra Winston-Salem, Cleveland e Monterrey tutta da seguire in diretta su Sky Sport e in…