TORINO – Anthony Davis monumentale nella notte italiana della regular-season dell’. La 26enne ala forte dei trascina i californiani al successo per 120-91 sui Memphis Grizzlies con numeri da record: 40 punti e 20 rimbalzi in soli tre quarti, nonostante una spalla destra dolorante. Eguagliato Shaquille O’Neal. Molto più complicata la vittoria esterna dei Dallas Mavericks sui Denver Nuggets: la sfida termina 109-106 per i texani, con i padroni di casa che possono solo consolarsi per i 23 punti infilati da Paul Millsap. Affermazione casalinga di Miami Heat: Atlanta Hawks al tappeto per 112-97 nonostante i 30 punti di John Collins, top-scorer della serata.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…