TORINO – Anthony Davis monumentale nella notte italiana della regular-season dell’. La 26enne ala forte dei trascina i californiani al successo per 120-91 sui Memphis Grizzlies con numeri da record: 40 punti e 20 rimbalzi in soli tre quarti, nonostante una spalla destra dolorante. Eguagliato Shaquille O’Neal. Molto più complicata la vittoria esterna dei Dallas Mavericks sui Denver Nuggets: la sfida termina 109-106 per i texani, con i padroni di casa che possono solo consolarsi per i 23 punti infilati da Paul Millsap. Affermazione casalinga di Miami Heat: Atlanta Hawks al tappeto per 112-97 nonostante i 30 punti di John Collins, top-scorer della serata.
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…
La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…
Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…