TORINO – Milwaukee prosegue la sua marcia trionfale. Nella notte , i Bucks capolisti in Eastern Conference piegano New York (132-88) al Fiserv Forum e conquistano la 12esima vittoria consecutiva, nonché la 18esima stagionale. A spingere i padroni di casa il solito (29 punti e 15 rimbalzi in 22 minuti), alla ventesima doppia doppia in 21 incontri. Miglior realizzatore per i Knicks, Randle con 19 punti. Quarto successo di fila invece per Philadelphia che regola Utah (103-94) al Wells Fargo Center con il fondamentale contributo di Harris (26 punti), Horford (17 punti) ed Embiid (16 punti e 11 rimbalzi). Ai Jazz non basta Gobert, che chiude con 27 punti e 12 rimbalzi.
Vittorie esterne per Indiana che passa a Memphis (117-104), per Chicago che espugna il parquet di Sacramento (113-106) e per Phoenix (109-104 in casa di Charlotte). Atlanta si impone su Golden State (104-79) nella sfida tra le ultime e trova il primo successo dopo 10 sconfitte di fila: grande protagonista Young con 24 punti, stesso bottino per Paschall nelle file dei Warriors.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…