ROMA – Successo casalingo per San Antonio nella notte italiana della regular-season dell’. Di fronte agli oltre 18mila spettatori dell’AT&T Center, gli Spurs mettono al tappeto i Brooklyn Nets per 118-105 nonostante i 41 punti di Spencer Dinwiddie, al suo massimo in carriera. Tra i padroni di casa, 11 punti in 26 minuti di impiego per Marco Belinelli. Va ai il match di cartello contro i Los Angeles Lakers: termina 111-104 per il quintetto di coach Mike Budenholzer, trascinato dai 34 punti del ‘solito’ Giannis Antetokounmpo; per i californiani, 36 punti di Anthony Davis e settima tripla stagionale di (21 punti, 12 rimbalzi, 11 assist).
Affermazione in rimonta per Houston Rockets, che si impongono per 122-117 sul parquet dei Los Angeles Clippers con 40 punti di uno scatenato Russell Westbrook. Serata ‘corsara’ anche per Utah Jazz, che espugna per 111-106 l’impianto di Atlanta Hawks, alla sesta sconfitta consecutiva. (in collaborazione con Italpress)
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…