Quarta sconfitta consecutiva per i Clippers, che soffrono gli interni avversari: dopo Jokic, Griffin e Davis tocca a Gobert dei Jazz fare la differenza con una doppia doppia accompagnata da 4 stoppate. In attacco, ci pensa nel secondo tempo Donovan Mitchell a rispondere alle solite bordate di un ottimo Lou Williams. Gallinari ed Harris non sono in gran serata, l’attacco di Utah è perfomante (30/37 ai liberi contro 9/14 dei losangelini) e porta un +20 che lancia Marjanovic in campo per confrontarsi con Gobert a gara ampiamnete conclusa.
LAC – Utah 109-129. Boxscore: 23 Williams, 17 Harris, 15 Bradley,11 Harrell, 9p+4r+1as Gallinari per i Clippers (24-20) settimi a Ovest; 28 Mitchell, 23p+22r Gobert, 19 Korver, 11p+10r Favors, 10 O’Neale per i Jazz (25-21) alla quinta vittoria consecutiva e all’ottavo posto staccati i Lakers.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…