Nicolò Melli non riesce ancora a trovare spazio nei Pelicans, ma non cambia la solfa per la franchigia di New Orleans che perde in casa contro gli Orlando Magic 130-119. Ai ragazzi della Louisian non bastano i 29 punti di Jrue Holiday. Gli ospiti sorridono grazie alla doppia doppia di Jonathan Isaac con 21 e 11 rimbalzi. Successo esterno anche per i Los Angeles Lakers, che domano 101-96 i Hawks. LA vola grazie alla prova super del duo composto da LeBron James e Anthony Davis: l’ex Cavs confeziona 32 punti e 13 rimbalzi, il compagno ne fa 27 e raccoglie 13 palloni da sotto i ferri. Inutile per Atlanta il trentello di Trae Young in 36 minuti. Sorriso casalingo, ancora, per gli Indiana Pacers che superano gli Hornets 107-85 grazie ai 23 punti messi a referto da Aaron Holiday. Per Charlotte serve a poco la doppia doppia di Cody Zeller da 19 punti e 12 rimbalzi. Nelle altre gare della notte, al Pepsi Center, i Nuggets regolano i New York Knicks 111-105. Denver vola grazie al solito Nikola Jokic, autore di 25 punti e 10 rimbalzi. Per la squadra della Grande Mela, invece, doppia doppia sfiorata da Julius Randle, con 20 punti e 9 rimbalzi. Ancora un ko per i Warriors, superati in casa 100-79 dai Sacramento Kings. Inutili per Golden State i 14 di Willie Cauley-Stein, mentre i californiani esultano anche grazie alla gara da incorniciare di Bogdan Bogdanovic, che realizza 25 punti in 29 minuti. Poi i Nets rifilano tra le mura amiche un ventello ai Philadelphia 76ers (109-89). A Brooklin non bastano i 24 punti di Spencer Dinwiddle, mentre Ben Simmons è il migliore degli ospiti con 20 punti a segno.
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…