Nba, altra panchina per Melli. LeBron James show: 32 punti!

Nicolò Melli non riesce ancora a trovare spazio nei Pelicans, ma non cambia la solfa per la franchigia di New Orleans che perde in casa contro gli Orlando Magic 130-119. Ai ragazzi della Louisian non bastano i 29 punti di Jrue Holiday. Gli ospiti sorridono grazie alla doppia doppia di Jonathan Isaac con 21 e 11 rimbalzi. Successo esterno anche per i Los Angeles Lakers, che domano 101-96 i Hawks. LA vola grazie alla prova super del duo composto da LeBron James e Anthony Davis: l’ex Cavs confeziona 32 punti e 13 rimbalzi, il compagno ne fa 27 e raccoglie 13 palloni da sotto i ferri. Inutile per Atlanta il trentello di Trae Young in 36 minuti. Sorriso casalingo, ancora, per gli Indiana Pacers che superano gli Hornets 107-85 grazie ai 23 punti messi a referto da Aaron Holiday. Per Charlotte serve a poco la doppia doppia di Cody Zeller da 19 punti e 12 rimbalzi. Nelle altre gare della notte, al Pepsi Center, i Nuggets regolano i New York Knicks 111-105. Denver vola grazie al solito Nikola Jokic, autore di 25 punti e 10 rimbalzi. Per la squadra della Grande Mela, invece, doppia doppia sfiorata da Julius Randle, con 20 punti e 9 rimbalzi. Ancora un ko per i Warriors, superati in casa 100-79 dai Sacramento Kings. Inutili per Golden State i 14 di Willie Cauley-Stein, mentre i californiani esultano anche grazie alla gara da incorniciare di Bogdan Bogdanovic, che realizza 25 punti in 29 minuti. Poi i Nets rifilano tra le mura amiche un ventello ai Philadelphia 76ers (109-89). A Brooklin non bastano i 24 punti di Spencer Dinwiddle, mentre Ben Simmons è il migliore degli ospiti con 20 punti a segno.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Game Review: Yuasa Battery Grottazzolina-Rana Verona

Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bergs all’Atp Parigi, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Terza partita in otto giorni per la Vero Volley Monza: c’è Cuneo

Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Terni Volley non trema a Sabaudia, ko solo al tie break

La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Palestra e “hospitality”: Altotevere cresce anche fuori dal campo

Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…

28 Ottobre 2025
  • Motori

Hamilton-Ferrari, primi bilanci: il bicchiere di Lewis è mezzo pieno

L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…

28 Ottobre 2025