NEW YORK (USA) – Tra il 15 e il 17 febbraio l’NBA si prende una pausa dalla stagione regolare e permette alle sue stelle di brillare per un weekend. Allo Spectrum Center di Charlotte, ci sarà l’All-Star Game. I tifosi continuano a votare i loro giocatori preferiti, ma al momento nei quintetti base non ci sono i due MVP della scorsa stagione: James Harden (della regular season) e Kevin Durant (delle Finals).
I PREFERITI – Il più votato, ovviamente, è il Re LeBron James. A seguire, però, non c’è Steph Curry, bensì un greco dal nome impronunciabile: Giannis Antetokounmpo. Il greco è in seconda posizione, tallonato da Luka Doncic, un altro europeo, a dimostrazione del fatto che l’NBA è una lega sempre più globale. Dovessero chiudersi i voti con queste scelte, la Eastern e la Western Conference avrebbero due capitani non statunitensi. Sì, perché LeBron James lo è stato lo scorso anno e per regolamento non può esserlo per due stagioni consecutive.
FUORI – James Harden e Kevin Durant, invece, al momento sono fuori dal quintetto. I più votati nella Western Conference sono: LeBron James, Luka Doncic, Paul George, Stephen Curry e Derrick Rose. Sull’altra costa, a prendere più voti sono stati Giannis Antetokounmpo, Kawhi Leonard, Joel Embiid, Kyrie Irving e Dwayne Wade. Evidentemente non basta , ma la speranza di James Harden è che i media e i giocatori cambino le carte in tavola.
VOTI – Gli appassionati NBA potranno votare per l’All-Star Game fino al prossimo 21 gennaio, ma i voti conteranno solo per il 50% della scelta dei quintetti. L’altra metà della percentuale sarà divisa tra i giocatori e i media. I titolari e i capitani saranno annunciati il prossimo 24 gennaio, mentre le riserve saranno scelte dagli allenatori e resi noti alla fine del mese.
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
Felipe Benavidez è un nuovo giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Classe 1997, 194 cm di altezza, è alla…
Per l’ottavo anno consecutivo Forbes Italia ha stilato la classifica delle 100 donne italiane di maggior successo. Nella lista del…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che conferma un tassello e ne aggiunge uno nuovo al suo roster, in vista del…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…