TORINO – L’All-Star Weekend 2019 si chiude con il successo del Team LeBron in rimonta sulla squadra guidata da Giannis Antetokounmpo. Nonostante uno svantaggio di 18 punti nel primo tempo, il numero 23 dei Los Angeles Lakers e i compagni hanno rialzato la testa e prima agganciato, poi superato gli avversari. Alla sirena il punteggio finale è: 178-164. Kevin Durant vince il premio di MVP della partita grazie a 31 punti e 10/15 al tiro, di cui 6/9 da tre.
LA PARTITA – Parte forte Giannis Antetokounmpo, che guida i suoi compagni segnando i primi sei punti per la squadra. Il greco è caldissimo e mette a referto le prime sei conclusioni a canestro. Khris Middleton, suo compagno a Milwaukee, segna tre triple consecutive e il team del ‘Greek Freak’ prende il largo: alla fine del primo quarto è avanti 53-37. Per mantenere viva la partita, deve salire in cattedra LeBron James: il Re segna sei punti consecutivi e inizia la rimonta. Quando le squadre rientrano negli spogliatoi Team Giannis è sopra 95-82, ma il vantaggio (che tocca addirittura i 18 punti) è destinato a svanire.
James Harden, Klay Thompson, Damian Lillard e Bradley Beal ricuciono lo strappo ad inizio ripresa con le bombe da dietro l’arco ed è Lillard a permettere il primo sorpasso della serata per il Team LeBron a quota 127. Nell’ultimo periodo sale in cattedra Kevin Durant: l’MVP delle Finals 2018 prende per mano i suoi compagni di squadra e li porta fino alla vittoria. L’ala dei Golden State Warriors segna 31 punti e fa 10/15 al tiro (6/9 da tre), ma Antetokounmpo non vuole sentire ragioni: vuole vincere partita e premio MVP. Ci pensa LeBron James a tenere a distanza gli avversari, mettendo prima la tripla e poi schiacciando sull’alley oop di Kyrie Irving. Kevin Durant mette il punto esclamativo, la sfida finisce 178-164 e l’ex OKC vince il premio di MVP.
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
Felipe Benavidez è un nuovo giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Classe 1997, 194 cm di altezza, è alla…
Per l’ottavo anno consecutivo Forbes Italia ha stilato la classifica delle 100 donne italiane di maggior successo. Nella lista del…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che conferma un tassello e ne aggiunge uno nuovo al suo roster, in vista del…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…