TORINO – Non poteva aspettarsi esordio più amaro . Alla prima con la maglia dei Nets l’ex playmaker dei Boston Celtics fa il fenomeno, ma non basta per battere i Wolves. Alla fine dei tempi regolamentari è parità e nel supplementare a fare festa è Minnesota, proprio i casa di Brooklyn. In una notte così, resta solo la super prestazione del 27enne di Melbourne, con 50 punti messi a segno e 7 assist. Anche a Charlotte la storia sembra la stessa: Markkanen da 35 punti e 17 rimbalzi, la vittoria però alla fine va agli Hornets, che piegano i Bulls con una performance da squadra di livello.
Serata di da ricordare anche per lo show di Doncic, che consente a Dallas di sbarazzarsi di Washington. I Maveriks si aggrappano ai 34 punti dello sloveno e ai 23 di Porzingis. Importante anche il trionfo dei Philadelphia 76ers, che piegano i Boston Celtics 107-93, con Simmons che mette a referto 24 punti, 9 assist e 8 rimbalzi. Niente male davvero.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…