Nba, ai Nets non basta un super Irving. Successi per 76ers e Mavericks

TORINO – Non poteva aspettarsi esordio più amaro . Alla prima con la maglia dei Nets l’ex playmaker dei Boston Celtics fa il fenomeno, ma non basta per battere i Wolves. Alla fine dei tempi regolamentari è parità e nel supplementare a fare festa è Minnesota, proprio i casa di Brooklyn. In una notte così, resta solo la super prestazione del 27enne di Melbourne, con 50 punti messi a segno e 7 assist. Anche a Charlotte la storia sembra la stessa: Markkanen da 35 punti e 17 rimbalzi, la vittoria però alla fine va agli Hornets, che piegano i Bulls con una performance da squadra di livello.

Vincono 76ers e Mavericks

Serata di da ricordare anche per lo show di Doncic, che consente a Dallas di sbarazzarsi di Washington. I Maveriks si aggrappano ai 34 punti dello sloveno e ai 23 di Porzingis. Importante anche il trionfo dei Philadelphia 76ers, che piegano i Boston Celtics 107-93, con Simmons che mette a referto 24 punti, 9 assist e 8 rimbalzi. Niente male davvero.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Olanda in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…

23 Novembre 2024
  • Volley

Personal Time, ascolta l’audio notizia verso il prossimo turno

La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…

23 Novembre 2024
  • Tennis

Italia-Australia in Coppa Davis, il risultato della semifinale in diretta LIVE

Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.  La squadra di…

23 Novembre 2024
  • Volley

Premio alla carriera per Alessandro Fei.

Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…

23 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni carica la Domotek! “Sabaudia? Una sfida combattutissima!”

Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…

23 Novembre 2024
  • Motori

Formula 1, ‘allarme’ marijuana a Las Vegas: “Odore persistente in pista”

Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…

23 Novembre 2024