ROMA – Vai ai Clippers il derby califoniano di Natale di . Grazie a uno scatenato Kawhi Leonard (35 punti, 12 rimbalzi e 5 assist) la squadra di ‘Lob City’ rifila il quarto ko consecutivo ai cugini dei Lakers che chiudono sotto 111-106 e cominciano a intravedere qualche crepa nel dominio della Western Conference. Si è trattato di un derby tiratissimo e una partita spettacolare col copione che sembrava già scritto, con i Lakers in vantaggio di 15 punti prima che il n.2 dei Clippers decidesse che la notte di Natale sarebbe stata la sua serata, con 11 punti cruciali nel quarto periodo e vincitore netto nella sfida contro LeBron James (23 punti, 10 assist e 9 rimbalzi per lui) che a 10″ dalla sirena ha tentato, inutilmente, la tripla del pareggio sul 109-106. Per i gialloviola è la quarta sconfitta in fila che segna il momento più delicato della stagione.
Nelle altre partite dell’Nba Christmas Day spiccano i successi di Pelicans e Warriors, che vincono a sorpresa contro Denver e Houston. Nella gara di New Orleans nemmeno un minuto per l’italiano , rimasto tutto il tempo in panchina. Ecco tutti i risultati: Boston Celtics vs Toronto Raptors 118-102; Milwaukee Bucks vs Philadelphia 76ers 109-121; Houston Rockets vs Golden State Warriors 104-116; Los Angeles Clippers vs Los Angeles Lakers 111-106; New Orleans Pelicans vs Denver Nuggets 112-100.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…