ROMA – Vai ai Clippers il derby califoniano di Natale di . Grazie a uno scatenato Kawhi Leonard (35 punti, 12 rimbalzi e 5 assist) la squadra di ‘Lob City’ rifila il quarto ko consecutivo ai cugini dei Lakers che chiudono sotto 111-106 e cominciano a intravedere qualche crepa nel dominio della Western Conference. Si è trattato di un derby tiratissimo e una partita spettacolare col copione che sembrava già scritto, con i Lakers in vantaggio di 15 punti prima che il n.2 dei Clippers decidesse che la notte di Natale sarebbe stata la sua serata, con 11 punti cruciali nel quarto periodo e vincitore netto nella sfida contro LeBron James (23 punti, 10 assist e 9 rimbalzi per lui) che a 10″ dalla sirena ha tentato, inutilmente, la tripla del pareggio sul 109-106. Per i gialloviola è la quarta sconfitta in fila che segna il momento più delicato della stagione.
Nelle altre partite dell’Nba Christmas Day spiccano i successi di Pelicans e Warriors, che vincono a sorpresa contro Denver e Houston. Nella gara di New Orleans nemmeno un minuto per l’italiano , rimasto tutto il tempo in panchina. Ecco tutti i risultati: Boston Celtics vs Toronto Raptors 118-102; Milwaukee Bucks vs Philadelphia 76ers 109-121; Houston Rockets vs Golden State Warriors 104-116; Los Angeles Clippers vs Los Angeles Lakers 111-106; New Orleans Pelicans vs Denver Nuggets 112-100.
Ritorno sul luogo, non del delitto, ma della vetta olimpica. Coach Gianmarco Pozzecco stasera riporta i suoi azzurri nel punto…
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…