TORINO – Sconfitta casalinga per Oklahoma City Thunder nella notte italiana della regular-season dell’. Il quintetto di coach Donovan si arrende di misura ai Portland Trail Blazers, vincente per 99-102. non evita la sconfitta dei padroni di casa: per la 31enne guardia di Sant’Angelo Lodigiano, 15 punti, 6 rimbalzi e 1 assist in 30 minuti di impiego. Partita rocambolesca e dal punteggio altissimo tra Washington Wizards e Houston Rockets: i texani la spuntano per 159-158 con 59 punti di James Harden, che firma così il suo record stagionale. Rissa nel terzo quarto, con espulsione reciproca, tra Joel Embiid e Karl-Anthony Towns nell’incontro vinto dai Philadelphia 76ers sui Minnesota Timberwolves per 117-95. I Golden State Warriors cadono sul parquet di casa contro i Phoenix Suns per 121-110 ma la notizia più sconfortante per la squadra di Kerr è la frattura alla mano sinistra rimediata da Stephen Curry. (in collaborazione con Italpress)
Domenica alle 15.30 la sfida con i pugliesi scesi dalla SuperLega e reduci dall’esonero di coach Graziosi, annunciato a inizio…
Tre successi in altrettante gare ed il primato in classifica con otto punti assieme a Castellana Grotte. Sinora, l’avvio di…
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…