TORINO – Il Napoli ieri è caduto sotto i colpi di Piatek ed è stato eliminato ai quarti di Coppa Italia dal Milan. Il profilo twitter del Frosinone Calcio OFC, gestito dai tifosi della squadra gialloblù, non ha perso tempo ed ha risposto alle dichiarazioni rilasciate dal presidente De Laurentiis lo scorso 21 gennaio al New York Times: “Se club come il Frosinone non possono competere, se finiscono ultimi, dovrebbero pagare una multa. Non dovrebbero ricevere denaro per il fallimento. Promozioni e retrocessioni sono la più grande idiozia nel calcio.
LA RISPOSTA – Poco dopo il termine della partita di ieri sera contro i rossoneri, che hanno eliminto la squadra allenata da Carlo Ancelotti dalla Coppa Italia, esattamente alle 00:19, sul profilo Twitter Frosinone Calcio OFC, è spuntato un tweet: “Da adesso c’è una squadra che è fuori dallo scudetto, fuori dalla Champions e fuori dalla Coppa Italia. Se non possono competere, dovrebbero fargli pagare una multa”. Il post ha riscosso immediatamente grande successo: circa 450 interazioni, più di 1500 retweet e oltre 4mila like.
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…