MILANO – Alessio Allegri, capitano del Garbagnate, si è spento questa sera in ospedale per arresto cardiaco. Il 37enne, che oltre a giocare era anche istruttore di minibasket, ha accusato un malore sul parquet del palazzetto di Rho domenica pomeriggio, durante il match tra l’Osl Garbagnate e La Torre di Torre Boldone valido per il campionato di Serie C Silver. Portato in ospedale, ha lottato per un giorno intero, poi il suo cuore ha smesso di battere.
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…