SHENZHEN (CINA) – Gli non si fermano. Altra vittoria ai in Cina per il Team Usa che, sotto la guida di Popovich, supera anche il Brasile nell’ultimo impegno della seconda fase: 89-73 a Shenzhen con 16 punti a testa per Walker e Turner mentre il migliore dei sudamericani è Benite con 21 punti. Il Brasile viene così eliminato assieme alla Grecia, alla quale non è bastato il successo sulla Repubblica Ceca per 84-77: in ombra Antetokoumpo (12 punti e 9 rimbalzi), 27 punti per Calathes ma ellenici fuori per la classifica avulsa. Definito dunque il quadro dei quarti di finale, in programma da domani: si comincia con Argentina-Serbia, a seguire Spagna-Polonia mentre mercoledì gli Usa se la vedranno con la Francia, chiude la sfida fra Australia e Repubblica Ceca. (In collaborazione con ItalPress)
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…
Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il…
La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite, inizia col piede giusto…
Vecchie abitudini che fanno male. La Delta Group Porto Viro cede 3-1 alla Evolution Green Aversa in gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte Coppa…