ROMA – L’ultima giornata della prima fase a gironi dei si è aperta con la vittoria del Canada nei confronti del Senegal. Oggi si decidono le ultime qualificate per la seconda fase del Mondiale. La selezione canadese ha vinto con il punteggio di 82-60 la sfida con la nazionale africana. Vittoria anche per il Brasile, che ottiene così il pass per la seconda fase del torneo. I brasiliano hanno battuto sul finale il Montenegro 84-73 e hanno chiuso il girone F a punteggio pieno dopo i successi con Nuova Zelanda e Grecia. Terza vittoria consecutiva della prima fase per i verdeoro che si impongono anche sul Montenegro grazie ai 16 punti di Huertas e ai 14 di Felicio. Netta, invece, la vittoria della Germania nei confronti della Giordania: i tedeschi hanno trovato il successo (96-62) dopo i ko con Francia e Repubblica Dominicana. L’ultima partita della mattina, infine, è terminata con la vittoria della Repubblica Ceca sulla Turchia. La Repubblica Ceca, così, si qualifica ufficialmente alla seconda fase del Mondiale arrivando seconda nel gruppo E alle spalle degli . I turchi ora dovranno vincere le prossime due partite per provare ad essere ripescata nel preolimpico.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…