WUHAN (CINA) – Si chiude con una vittoria il Mondiale dell’Italia che ha battuto Portorico 94-89. Gli azzurri sono stati bravi a reagire dopo un primo tempo disastroso. A metà del terzo quarto l’Italia si è trovata a -26 ma Gallinari e compagni hanno saputo reagire passando anche in vantaggio. Nonostante già eliminati dai quarti della competizione, gli azzurri hanno lottato per uscire a testa alta dalla kermesse con una vittoria contro gli americani, anche se solo all’overtime. Nella seconda frazione, infatti, Belinelli è uscito da guscio alzando il proprio livello di gioca e portando gli azzurri al sorpasso sugli americani, protagonisti invece di un ottimo approccio alla partite. Sono serviti i 5′ supplementari, dopo l’83-83 di quelli regolamentari, per far arrendere Portorico all’Italbasket che si è presa il terzo posto nel girone J dei . Miglior realizzatore Marco Belinelli con 27 punti e aumentano i rimpianti per ciò che poteva essere, e non è stato, contro la Spagna.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…