SHANGHAI (Cina) – Successo della Repubblica Ceca sulla Polonia, 94-84, nella seconda semifinale del per il 5°-8° posto ai Mondiali di basket in Cina. Match in bilico nel primo quarto, concluso sul 23-23, prima dello strappo dei cechi, che vanno al riposo in vantaggio 43-35. Al rientro sul parquet la Polonia recupera 7 punti (il terzo quarto si chiude 64-63 per la Repubblica Ceca), ma la nazionale ceca chiude i conti con un +9 negli ultimi 10 minuti.
Miglior realizzatore della partita è il ceco Vojtech Hruban con 24 punti (più 12 rimbalzi e 3 assist). Sugli scudi anche Satoransky, 22 punti (oltre a 12 assist e 4 rimbalzi), e Bohacik, 21, della Repubblica Ceca, mentre nella nazionale polacca i bomber sono Waczynski con 22 punti, poi Slaughter (10 assist) e Kulig a 12. La Repubblica Ceca affronterà sabato la Serbia nella finale per il quinto posto, mentre la Polonia se la vedrà con gli Stati Uniti per la settima posizione.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…