SHANGHAI (Cina) – In attesa delle semifinali per il titolo assoluto, continua il minitorneo per il 5°-8° posto ai Mondiali di basket in Cina: dopo il successo della , è la Repubblica Ceca a sorridere, imponendosi 94-84 sulla Polonia. Grande equilibrio nel primo quarto, chiuso sul 23-23, prima del break dei cechi, che vanno all’intervallo lungo in vantaggio 43-35. Al rientro sul parquet la Polonia prova a risalire la china (il terzo quarto si chiude 64-63 per la Repubblica Ceca), ma la nazionale ceca chiude i conti con un parziale di +9 all’ultimo quarto, che fissa il punteggio sul 94-84.
Migliore realizzatore del match Vojtech Hruban della Repubblica Ceca con 24 punti. Sugli scudi anche Satoransky, 22 punti, e Bohacik, 21, tra i cechi, mentre nella Polonia i bomber sono Waczynski con 22 punti, poi Slaughter e Kulig a 12. La Repubblica Ceca affronterà sabato la Serbia nella finale per il quinto posto, mentre la Polonia se la vedrà con gli Stati Uniti per la settima posizione.
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…
Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…
Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…