PECHINO (Cina) – Si chiude con un umiliante settimo posto, il peggiore della storia della a un Mondiale di basket, l’avventura in Cina della squadra americana guidata da Gregg Popovich. Nella finalina per la settima posizione, la squadra che aveva attraversato l’Oceano con i favori del pronostico per la conquista della medaglia d’oro, si è imposta per 87-74 sulla Polonia, che invece ha ottenuto il miglior risultato di sempre in un torneo iridato. Tra gli statunitensi il miglior realizzatore della gara è Donovan Mitchell con 16 punti, tra i polacchi spicca Mateusz Ponitka a 18.
Tutti gli incontri con Sky Sport Plus ed Extra Match Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire…
Alla fine anche per il Tour de France venne il giorno di riposo, posticipato rispetto al solito lunedì per far…
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…