SHANGHAI (Cina) – Successo per gli Stati Uniti, al debutto nei in corso in Cina: la formazione guidata da coach Gregg Popovich ha superato la Repubblica Ceca 88-67 in una gara valida per il gruppo E. Miglior marcatore per gli americani Donovan Mitchell con 16 punti, seguito da Harrison Barnes con 14 e Kemba Walker con 13. Il miglior realizzatore del match è però il ceco Tomas Satoransky con 17 punti; si fermano a 13 i suoi compagni di squadra Vojtech Hruban e Jaromir Bohacik.
Nell’altra partita del girone E successo della Turchia sul Giappone con il punteggio di 86-67. Domattina, dopo il debutto vincente contro le Filippine, torna in campo l’Italia che affronterà l’Angola alle 9.30, ora italiana.
[[smiling:90811]]
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…