TORINO – La vittoria del Canada contro il Senegal ha aperto l’ultima giornata della prima fase a gironi dei Mondiali di Cina 2019. Il programma odierno deciderà le ultime qualificate per la seconda fase del Mondiale. La selezione canadese ha vinto con il punteggio di 82-60 la sfida con la nazionale africana mentre il Brasile ha battuto sul finale il Montenegro 84-73 e ha chiuso il girone F a punteggio pieno dopo i successi con Nuova Zelanda e Grecia. Si tratta della terza vittoria consecutiva della prima fase per i verdeoro che si impongono anche sul Montenegro grazie ai 16 punti di Huertas e ai 14 di Felicio. Netto, invece, il successo della Germania nei confronti della Giordania: i tedeschi hanno trovato il successo (96-62) dopo i ko con Francia e Repubblica Dominicana. L’ultima partita della mattina, infine, è terminata con la vittoria della Repubblica Ceca sulla Turchia. La Repubblica Ceca, così, si qualifica ufficialmente alla seconda fase del Mondiale arrivando seconda nel gruppo E alle spalle degli Stati Uniti. I turchi ora dovranno vincere le prossime due partite per provare ad essere ripescata nel preolimpico.
Tredici. Quattordici. Quattordici. Dieci. Simone Fontecchio ha iniziato la sua quarta stagione NBA dando i numeri. Numeri lusinghieri. I migliori…
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…