TORINO – La vittoria del Canada contro il Senegal ha aperto l’ultima giornata della prima fase a gironi dei Mondiali di Cina 2019. Il programma odierno deciderà le ultime qualificate per la seconda fase del Mondiale. La selezione canadese ha vinto con il punteggio di 82-60 la sfida con la nazionale africana mentre il Brasile ha battuto sul finale il Montenegro 84-73 e ha chiuso il girone F a punteggio pieno dopo i successi con Nuova Zelanda e Grecia. Si tratta della terza vittoria consecutiva della prima fase per i verdeoro che si impongono anche sul Montenegro grazie ai 16 punti di Huertas e ai 14 di Felicio. Netto, invece, il successo della Germania nei confronti della Giordania: i tedeschi hanno trovato il successo (96-62) dopo i ko con Francia e Repubblica Dominicana. L’ultima partita della mattina, infine, è terminata con la vittoria della Repubblica Ceca sulla Turchia. La Repubblica Ceca, così, si qualifica ufficialmente alla seconda fase del Mondiale arrivando seconda nel gruppo E alle spalle degli Stati Uniti. I turchi ora dovranno vincere le prossime due partite per provare ad essere ripescata nel preolimpico.
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…