MILANO – Non ha più fine il cammino trionfale dell’ in Eurolega. Al Mediolanum Forum, contro la capolista Barcellona, gli uomini guidati da coach Messina sono riusciti a vincere per 83-70 infilando il quinto successo consecutivo in campo europeo. Non era partito al meglio il match per i meneghini che hanno chiuso in svantaggio la prima frazione di gioco subendo un parziale di 0-7 allo scadere del secondo quarto. Alla ripresa del gioco, però, è salito in cattedra Luis Scola. Milano ha trovato il pareggio sul 58-58 e, da quel momento in poi, ha letteralmente demolito l’ormai ex capolista chiudendo l’ultimo quarto 31-12. L’Olimpia, grazie a questo successo, raggiunge in classifica gli avversari di giornata.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…