MILANO – Non ha più fine il cammino trionfale dell’ in Eurolega. Al Mediolanum Forum, contro la capolista Barcellona, gli uomini guidati da coach Messina sono riusciti a vincere per 83-70 infilando il quinto successo consecutivo in campo europeo. Non era partito al meglio il match per i meneghini che hanno chiuso in svantaggio la prima frazione di gioco subendo un parziale di 0-7 allo scadere del secondo quarto. Alla ripresa del gioco, però, è salito in cattedra Luis Scola. Milano ha trovato il pareggio sul 58-58 e, da quel momento in poi, ha letteralmente demolito l’ormai ex capolista chiudendo l’ultimo quarto 31-12. L’Olimpia, grazie a questo successo, raggiunge in classifica gli avversari di giornata.
La Consar Ravenna impone la propria superiorità di categoria e la ErmGroup Altotevere esce dall’allenamento congiunto al palazzetto “Angelo Costa”…
Il nastro è tagliato, ora la mente va al campo. Si è svolta questa mattina (sabato) a Villa Filiani, a…
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…