MILANO – Non ha più fine il cammino trionfale dell’ in Eurolega. Al Mediolanum Forum, contro la capolista Barcellona, gli uomini guidati da coach Messina sono riusciti a vincere per 83-70 infilando il quinto successo consecutivo in campo europeo. Non era partito al meglio il match per i meneghini che hanno chiuso in svantaggio la prima frazione di gioco subendo un parziale di 0-7 allo scadere del secondo quarto. Alla ripresa del gioco, però, è salito in cattedra Luis Scola. Milano ha trovato il pareggio sul 58-58 e, da quel momento in poi, ha letteralmente demolito l’ormai ex capolista chiudendo l’ultimo quarto 31-12. L’Olimpia, grazie a questo successo, raggiunge in classifica gli avversari di giornata.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…