Milano ritrova il successo a Roma rimontando nel terzo quarto

ROMA – L’Ax Armani Exchange Milano, reduce da due ko di fila in campionato, apre il programma domenicale della sesta giornata di Serie A vincendo a Roma 79-73, contro la , un match difficile e combattuto. Milano prova la fuga iniziale, ma Roma replica rapidamente salendo fino al 29-16 del primo quarto. Il match è più equilibrato nei secondi 10 minuti, quando Milano soffre Alibegovic e Jefferson, ma non sbraga, andando all’intervallo lungo con un distacco invariato: la Virtus conduce 43-30.

La rimonta di Milano

Nel terzo quarto Milano ribalta il match, trascinata da Micov e Rodriguez, con un parziale di +17 che porta la formazione di coach Messina in vantaggio 62-58. Nell’ultimo quarto Roma prova a ritrovare la via del successo, ma Milano mantiene le distanze chiudendo l’incontro sul 79-73. Nel tabellino di Roma 15 punti ciascuno per  Dyson, Jefferson e Alibegovic, stesso score per Micov e Tarczewski di Milano.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Coach Soli presenta Rana Verona-Vero Volley Monza

Rana Verona torna a giocare davanti al pubblico di casa del Pala AGSM AIM domenica 23 novembre alle ore 19.00…

21 Novembre 2025
  • Volley

Bigi (Altotevere): “Contro Acqui per dimostrare la nostra forza”

È visibilmente soddisfatto di come la stagione sta procedendo Claudio Bigi, amministratore delegato del Volley Altotevere. La ErmGroup ha ingranato…

21 Novembre 2025
  • Volley

Prossima fermata, Catania!

La sesta giornata porta la Consoli in esterna: sabato alle 18 primo fischio al PalaCatania. Obiettivo dei tucani, tenere la…

21 Novembre 2025
  • Volley

Domotek pronta per Sabaudia,parla De Santis

Il libero della Domotek, Saverio De Santis, alla vigilia della trasferta di Sabaudia: “Morale altissimo dopo il successo con la…

21 Novembre 2025
  • Volley

Vero Volley, seconda trasferta consecutiva: c’è la sfida con Verona

La prossima tappa della SuperLega Credem Banca porta la Vero Volley Monza in Veneto, dove la squadra di coach Massimo…

21 Novembre 2025
  • Basket

Esordi, ritorni, ‘Achi’.  È l’Italia di ct Banchi

Qualche veterano, qualcuno di ritorno e soprattutto qualche nome nuovo e molto atteso. E con Achille Polonara convocato, senza naturalmente…

21 Novembre 2025